AS Verderio

Il blog della squadra di calcio più amata della Brianza lecchese: cronaca delle partite, foto e video dei goal.

05 giugno 2008

Clamoroso: Inzaghi al Verderio!

Comincia con il botto la stagione del mercato estivo biancoverde: Filippo Inzaghi, uno degli attaccanti più prolifici nella storia del calcio italiano, lascia il Milan e approda al Verderio. In effetti ci si aspettava un regalo dal Presidente per risolvere la scarsa vena realizzativa fatta registrare in questa stagione dal nostro reparto offensivo, ma la notizia ha lasciato ovviamente di stucco tutto l'ambiente: nessuno si attendeva uno sforzo simile da parte della società.
Inzaghi con il Vicesceriffo, Jack Mengotti e Frankie Boy.
Raggiunto dal vicesceriffo Pinz in persona sulle spiagge di Milano Marittima per la firma definitiva del contratto, Inzaghi si è detto entusiasta di poter chiudere la sua carriera nella capitale calcistica della Brianza sud-orientale. Rimane da capire il compenso pattuito con il giocatore: le indiscrezioni parlano di un accesso free-drink permanente ai privé del Pintupi e - così si dice - dell'istituzione a suo favore di uno ius primae noctis su tutti i matrimoni celebrati nelle parrocchie del Consorzio. Sembra però che a convincere il goleador piacentino sia stata la promessa da parte del vicesceriffo Pinz di insegnargli l'arcana tecnica segreta nota come "La Sparizione di una Pinta con i Cinque Colpi della Glottide"...

Staremo a vedere se il nuovo acquisto riuscirà a guadagnarsi un posto da titolare, vista la grande qualità di tutti gli elementi a disposizione di Mister Piseddu.

Etichette: ,

Commenti: 7

Scritto da Anonymous Anonimo - 6/6/08 10:48  

Fantastico! La Superpippa sui verdi campi del lecchese!

Scritto da Anonymous Anonimo - 6/6/08 11:04  

marci sei troppo forte....

Scritto da Anonymous Anonimo - 6/6/08 13:47  

PIPPO MIO!!!!!!!!!PIPPO MIO!!!!!!!!!!!!!!

Scritto da Anonymous Anonimo - 6/6/08 14:28  

marci vogliamo il resto!



GRUPPO MOGLI RABBIOSE!

Scritto da Blogger Marcello - 6/6/08 15:52  

Ieri sera ho finalmente ricevuto i materiali foto/video realizzati dagli altri tre "reporters" di questo ritiro (Push, Briga, Ciskie). Devo dire che la percentuale di contenuti pubblicabili su un sito web è molto, molto bassa... Scusatemi, ma c'è gente che rischia davvero troppo: se non faccio un po' di sana censura, qui finiamo di sicuro su Studio Aperto.

Scritto da Anonymous Anonimo - 6/6/08 16:08  

«what happens on tour, remains on tour».

Scritto da Anonymous Anonimo - 6/6/08 18:30  

spettacolo! il pezzo della retribuzione di inzaghi con i free drink e lo ius primae noctis è già un cult della rete...

Scrivi un commento!