AS Verderio

Il blog della squadra di calcio più amata della Brianza lecchese: cronaca delle partite, foto e video dei goal.

03 settembre 2009

ASV vs. Robur Ruginello: 0-2

Il Verderio esce sconfitto dall'amichevole casalinga contro la Robur di Ruginello, forte squadra appena retrocessa in Seconda Categoria dopo aver perso i play-out e che milita comunque in un girone diverso dal nostro. La prestazione dei biancoverdi è stata tutto sommato sufficiente, considerando l'evidente pesantezza di gambe dopo l'intenso carico di lavoro dei giorni scorsi.
Interessante la prova offerta dai nuovi arrivati.
L'avversario peraltro era di quelli tosti: fisicamente molto brillante e ben quadrata in campo, la Robur di Ruginello ha mostrato una certa superiorità, con l'unica pecca di privilegiare quel classico gioco a palle lunghe che Mister Piseddu ha sempre cercato di evitare e che comunque ha creato qualche imbarazzo alla nostra linea difensiva.

I goal sono arrivati uno per tempo: su colpo di testa il primo, mentre il secondo ha finalizzato un veloce contropiede con un bel cross a centro area ribadito al volo in rete da un attaccante avversario.

Tra le fila biancoverdi, forse per la stanchezza e in particolare nel secondo tempo, da segnalare qualche imprecisione di troppo sui passaggi e poca cattivaria in zona goal (ci sono state almeno un paio di occasioni nitide per pareggiare, ma non sfruttate). Critiche che non intaccano il giudizio comunque positivo sulla prestazione collettiva, quando mancano dieci giorni all'attesissimo debutto in campionato contro la Carnatese.

Prossima amichevole sabato 5 settembre a Brivio contro la formazione Juniores del Cisano. Calcio d'inizio alle 18.

Etichette: ,

Commenti: 6

Scritto da Anonymous Anonimo - 4/9/09 14:32  

Gran bella cazzata nn pubblicare piu i commenti sul sito...o meglio pubblicare solo quelli che "vi fanno" comodo!!!ridiamo libertà di parola...accettiamo le critiche,troppo facile cosi se no!!!!

Scritto da Anonymous Anonimo - 5/9/09 02:07  

suca!

Scritto da Anonymous Anonimo - 5/9/09 12:36  

amichevole saltata. allenamento sabato ore 14.30. ciao

Scritto da Anonymous Anonimo - 5/9/09 12:41  

ritornerò.......

Scritto da Anonymous Anonimo - 7/9/09 18:30  

si la prossima amichevole organizzatela contro i giovanissimi...cosi vi preparate alla grande x l inizio campionato

Scritto da Anonymous Anonimo - 7/9/09 23:07  

CONTRO DI TE??

Scrivi un commento!