AS Verderio

Il blog della squadra di calcio più amata della Brianza lecchese: cronaca delle partite, foto e video dei goal.

26 luglio 2009

Moderazione dei commenti

Ieri mi è giunta voce di alcune spiacevoli situazioni che si sono verificate nei giorni scorsi in seguito a qualche commento un po' "sopra le righe" apparso su questo blog.

Sapete che personalmente mi diverto molto a leggere quello che scrivete e non ho mai censurato gli "sfottò" che di tanto in tanto capita di trovare. Però dobbiamo tener presente che queste pagine vengono viste ogni giorno da molte persone di altre società, persone che alle quali è capitato di essere citate direttamente o indirettamente in qualche commento di tono più o meno offensivo. Mancando spesso la firma, questi commenti possono dare origine a fastidiosi malintesi che coinvolgono anche la dirigenza ASV o lo staff tecnico. Tutta gente che, lo ricordo, non ha nessuna responsabilità circa quanto si può leggere su questo blog.

Dato che non mi va di eliminare completamente i vostri commenti - che considero un valore aggiunto alle cose che scrivo - d'ora in poi ci sarà una moderazione a priori che farà da filtro per tutte le eventuali frasi offensive non adeguatamente firmate. All'atto pratico, per voi che leggete cambia ben poco: procedete come avete sempre fatto, l'unica differenza è che d'ora in avanti i vostri commenti non saranno visibili da subito, ma solo dopo un controllo da parte mia.

Etichette:

Commenti: 3

Scritto da Anonymous Anonimo - 27/7/09 23:51  

ciski gay!

Scritto da Anonymous Anonimo - 29/7/09 11:00  

va beh marci,non censurarli proprio tutti,il mio:ciski gay! lascialo.....

è davvero importante..

Scritto da Anonymous Anonimo - 30/7/09 15:28  

GIRONE L: VERDERIO/Audace Osnago/Bernareggio/Brivo/Brongio/Canzo/Carnate/Cassago/Dolzago/Inverigo/Lomagna/Montevecchia/Nuova Ronchese/Real Bulciago/S.G.Casatenovo/Victoria.

Scrivi un commento!