AS Verderio

Il blog della squadra di calcio più amata della Brianza lecchese: cronaca delle partite, foto e video dei goal.

30 maggio 2009

Best Of 2008/09


Anche per questa stagione è arrivato il momento di premiare i personaggi che più si sono distinti durante i lunghi mesi del campionato appena conclusosi e l'occasione è come sempre la cena sociale che di fatto chiude l'annata sportiva 2008/2009. Addirittura quattro, questa volta, i premi che sono stati ufficializzati nel corso della serata. Eccoli nel dettaglio:
Il Presidente con la dirigenza del Verderio.
PREMIO SPECIALE ALLA CARRIERA: Orazio Fumagalli
Il Presidente ha ricevuto a Roma un attestato di benemerenza ufficiale della Lega Nazionale Dilettanti per i suoi 20 anni passati ininterrottamente alla guida della società biancoverde. Un premio che abbiamo voluto riprendere durante la nostra festa e che lui ha voluto dividere con i suoi collaboratori. Una lunga avventura che proprio nella stagione appena terminata ha toccato il suo apice con quello che (per ora) è il miglior risultato di sempre per il Verderio, il settimo posto in Seconda Categoria: speriamo che la storia possa continuare.
Il Brambo, uomo dell'anno 2009!
THE MAN OF THE SEASON 2009: Fabio "Brambo" Brambilla
Con il 43% delle preferenze, il Brambo si è aggiudicato il premio più ambito, quello che lo incorona uomo migliore della stagione secondo il giudizio dei lettori di questo blog. Riconoscimento senza dubbio meritato per uno dei "senatori" del Verderio di Mister Piseddu, sempre pronto a mettere in campo un cuore da vero guerriero che lo ha reso protagonista di mille battaglie sportive.
Il Reda premiato per il video dell'anno.
VIDEO OF THE YEAR 2009: Matteo "Man On The Moon" Redaelli
Un premio di nuova invenzione, ma di sicuro successo, dedicato al protagonista del video più bello dell'anno. Ovviamente non ci può essere partita se in gara c'è la simpatia del Reda, autore dell'ormai celeberrimo scherzo telefonico alla pornostar Elena Grimaldi, vera perla di questo blog e a suo modo già nella storia del World Wide Web.
Per l'Airone c'è il premio della critica.
CRITIC'S CHOICE AWARD 2009: Marco Scubla, a.k.a. "l'Airone"
Un premio speciale assegnato dall'insindacabile giudizio della critica per il Galdo, autore di una stagione formidabile che non è passata certo inosservata agli occhi di chi ha potuto vedere tutte le partite. Straordinaria la sua costanza di rendimento nel corso dell'anno: se il Verderio ha ottenuto il suo miglior risultato di sempre, una parte del merito è certamente sua (e anche di Mister Piseddu, che ha avuto l'intuizione di spostarlo in una posizione dove riesce ad esprimere tutto il suo potenziale).

Etichette: , ,

Commenti: 3

Scritto da Anonymous Anonimo - 30/5/09 11:10  

Attenzione soldi Attenzione soldi!!!
Reda all'Audace soldi!!!!

Scritto da Anonymous Anonimo - 30/5/09 18:40  

marci n.1!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!

Scritto da Anonymous Anonimo - 5/6/09 13:39  

TOPOLANEEEEEEEEEEEK

Scrivi un commento!