Carnatese vs. ASV: 1-1
Purtroppo questa sera sto malissimo (febbre alta) e non ce l'ho fatta ad essere in tribuna: peccato, era una partita che aspettavo con particolare interesse. Alla fine mi hanno raccontato di un pareggio con poche emozioni che tutto sommato non ci va malissimo in un'ottica di classifica (l'importante era di sicuro non perdere). Dispiace un po' il non essere riusciti a portare fino al novantesimo l'1 a 0 firmato da Ama.
Se volete, i commenti sono pronti a raccogliere le impressioni di chi ha visto la partita dal campo o da fuori.
Se volete, i commenti sono pronti a raccogliere le impressioni di chi ha visto la partita dal campo o da fuori.
Etichette: cronache, seconda categoria
Commenti: 14
bah, non ti sei perso niente marcy. brutta partita giocata male da entrambe le squadre.
marcy senza di te in tribuna non abbiamo stimoli
carnate meritava di vincere due pali e altre occasioni verderio 1 gol un palo e niente altro.
Cosa devo dirti marcy? La partita potevamo anche portarcela a casa in una serata non eccezionale, ma alla fine queste cose a noi non riescono mai. Alla fine comunque il pareggio è stato il risultato + giusto dopo una partita non bella.
la partita si è accesa solo quando è entrato il cobra!!
gaeeee, voto 7,4567544
entra, massaggia, fascia e filma!!! grande
leeno voto 4
djemba voto 4 x la partita
ma 9 per la ciocca post partita..
digi voto 7
Riva voto 10 azzecca tutti i cambi, soprattutto il primo
cameriera del marien platz voto 8
Ah, così per la febbre mi sono perso pure il Cobra! Mannaggia...
Girano voci di una grandissima prestazione del Briga tra i pali mercoledì sera. La stampa mainstream dice in pratica che è stato lui a salvare il risultato... Qualcuno può confermare?
classifica aggiornata: MOLTENO 61 - CIVATE 60 - INVERIGO 50 - BARZAGO 48 - BRIVIO 42 - DOLZAGO 39 - MALGRATE 38 - VERDERIO 33 - N.RONCHESE 33 - S.G.CASATE 32 - A.OSNAGO 31 - CARNATE 28 - VALMADRERA 27 - AURORA C. 25 - LOMAGNA 25 - ROBBIATE 23 -
AHI AHI AHI AHI
MAGICO FRIGERIOOO
COM'E' TRISTE IL MIO CUORE LONTANO DA TE
CHE PENSA SOLTANTO ALLA...
BRIGA! BRIGA! BRIGA! BRIGA!
obiettivo 40 punti.
non iniziate a parlare gia di salvezza... calma ce n'è ancora di tempo... queste ultime partite saranno fondamentali e tutti daranno il massimo... ci saranno molte sorprese... e comunque ammettiamo quando la nostra squadra merita di perdere!!!
Il briga ha sicuramente salvato il risultato in 2 occasioni. Credo cmq che il pareggio fosse giusto, anche l'ASV ha avuto le sue occasioni. Clamorose nel primo tempo un tiro di lele salvato sulla linea e il palo (madò che tiro) sempre di lele. forse qualcosina d+ il carnate ma non troppo insomma...
Scrivi un commento!