AS Verderio

Il blog della squadra di calcio più amata della Brianza lecchese: cronaca delle partite, foto e video dei goal.

13 marzo 2009

Domenica tutti a Carnate!

Domenica il Verderio si giocherà una buona fetta di salvezza nella sfida in trasferta contro la Carnatese. Con una classifica veramente cortissima (dietro di noi ci sono quattro squadre a 20 punti), un risultato positivo è diventato a questo punto fondamentale per non essere inghiottiti nella terribile zona dei play-out.

Nonostante nelle ultime tre partite abbia raccolto altrettante sconfitte, la squadra guidata da Mister Piseddu ha ampiamente dimostrato di essere al livello delle cosiddette "grandi": giocando come nelle ultime domeniche, quindi, il Verderio è certamente favorito in questo importantissimo scontro diretto. L'importante sarà partire subito con il piede gusto per non concedere agli avversari neanche un minuto di superiorità all'inizio del match, con il rischio di trovarsi poi ad inseguire come troppo spesso sta accadendo nelle ultime settimane.

La Carnatese - dopo un avvio da incubo - si sta risollevando grazie ad alcuni innesti importanti, primo fra tutti quello di Marco Bergamo: un giocatore di grande esperienza in categorie superiori, che per di più ho avuto modo di vedere personalmente all'opera qualche anno fa quando militava nell'AC Vimercate. Ma il Verderio non è da meno: con il ritorno in campo del Maradona delle Cascine (idolo assoluto della Brianza sud-orientale, conosciuto anche dal resto del mondo grazie alle sue prodezze che contano ormai molte migliaia di visite su YouTube), sulla carta dispone di un attacco che può seppellire di reti qualsiasi squadra gli si ponga di fronte.

Ai tifosi del Verderio che leggono questo blog dico di non far mancare l'appoggio alla squadra in questa breve e fondamentale trasferta: ci vediamo domenica a Carnate! Io sono già carico...

E dopo tutti al Pintupi per l'Aperitivo Reggae, un nuovo evento targato Gaìna Movement.
Locandina dell'Aperitivo Reggae.

Etichette:

Commenti: 8

Scritto da Anonymous Anonimo - 13/3/09 12:37  

FORZA CARNATE!!!

Scritto da Anonymous Anonimo - 13/3/09 14:32  

un bel pareggio che accontenti tutti..ahah

Scritto da Anonymous Anonimo - 13/3/09 14:56  

Norwegian Wood la-la-la-la-laa-laa
Norwegian Wood la-la-la-la-laa-laa
Norwegian Wood la-la-laa-la-laa-laaaaa

Scritto da Anonymous Anonimo - 13/3/09 15:01  

dai raga!!! stasera allenamento fatto bene e poi due birre insieme. domani tutti a letto presto, senza far cazzate con gli estintori alle 4 di mattina... (bella briga, mentalità!)... poi domenica altro che pareggio!

Scritto da Anonymous Anonimo - 13/3/09 22:02  

Dai che Bergamo vi pesta dentro una bella tripletta... e a casa e il BabyRobbiate vi scavalca... a cmq anche se abbiamo vinto domenica con 6 Juniores non abbiamo messo giu tutta la merda ke mettete voi quando vincente una partita solitamente ladrando...!!

ALE ALE ALE RUBIA ALE FORZA LOTTA VINCERAI NON TI LASCEREMO MAIIIII!!

Scritto da Anonymous Anonimo - 14/3/09 13:26  

Domani arbitra PELUSO....

Scritto da Blogger Marcello - 14/3/09 21:17  

E' uno scherzo, vero?

Scritto da Anonymous Anonimo - 16/3/09 09:55  

Anonimo senza palle del commento delle 13/3/09 22:02

L'unica persona che "ladra" su qualcosa è tua madre con il listino prezzi.

Se noi abbiamo un blog e voi sfigati di carnate no, è solo perchè siete rimasti ancora all'aratro.

Scrivi un commento!