AS Verderio

Il blog della squadra di calcio più amata della Brianza lecchese: cronaca delle partite, foto e video dei goal.

23 agosto 2010

Iniziata la preparazione ASV

È iniziata con il doppio allenamento domenicale di ieri la preparazione del Verderio in vista della nuova stagione. Già quasi al completo la rosa agli ordini di Mister Piseddu, con le uniche defezioni dei pochi uomini ancora in vacanza (Jack Mengotti e il Tudi su tutti).

Sono peraltro numerose le novità all'interno del gruppo, alcune già annunciate un mese fa durante la presentazione e altre inedite su cui avremo modo di soffermarci in futuro. È davvero il caso di fare i complimenti alla società e al Diesse per gli sforzi fatti in questo mercato estivo: in un periodo in cui fioccano come sempre fallimenti e fusioni più o meno forzate, fa piacere vedere che il Verderio abbia un progetto a lungo termine orientato sulla "linea verde" dei giovani di qualità.

Il programma stilato dal tecnico di Via Roma, dopo l'intensa sessione bigiornaliera di ieri, proseguirà nei prossimi giorni a scadenze quotidiane per raggiungere la massima forma all'inizio della stagione ufficiale. La prima amichevole è prevista per domenica 29 agosto contro il Cernusco, poi ci sarà il famoso ritiro di due giorni in Friuli mentre il campionato aprirà i battenti con ogni probabilità il prossimo 12 settembre (siamo ancora in attesa del calendario).

Etichette:

Commenti: 2

Scritto da Anonymous Anonimo - 25/8/10 18:52  

la prima non è a valmadrera?
ci vediamo domenica
ciao

Scritto da Anonymous Anonimo - 27/8/10 09:57  

PRIME DUE GIORNATE:
BRIVIO - ASDV -ASD-VALMADRERA

Scrivi un commento!