AS Verderio

Il blog della squadra di calcio più amata della Brianza lecchese: cronaca delle partite, foto e video dei goal.

14 luglio 2007

Gli acquisti già ufficializzati

Da fonti più che sicure arrivano finalmente le prime conferme sulle operazioni portate a termine dal Verderio in questo mercato estivo: possiamo quindi pubblicare in anteprima gli acquisti ufficializzati per la prossima stagione agonistica. Come vedrete, non mancano assolutamente le sorprese...

1. Frigerio Marco detto Briga (portiere), classe 1985, alla ripresa dell'attività agonistica. Di lui avevamo già detto in precedenza, ora non facciamo altro che confermare il suo arrivo dopo l'espletamento delle relative procedure burocratiche.

2. Mastroianni Filippo (difensore), classe 1988, in prestito dal Concorezzo. Un giocatore giovanissimo del quale almeno per ora non posso dire molto di più, se non che grazie alla sua età potrà certamente tornare molto utile a Mister Piseddu per via della solita questione del regolamento.

3. Brivio Filippo (centrocampista), classe 1986, svincolato dalla Vimercatese. Approdato finalmente in maglia biancoverde dopo una querelle durata quache mese, causata da problemi legati alla proprietà del suo cartellino che tra l'altro ne hanno comportato l'inattività forzata durante l'ultima stagione. Il cognome tradisce l'origine autoctona e soprattutto una lontana parentela con il sottoscritto, ma non dovete temere: la stampa non si farà certo condizionare...

4. Piseddu Roberto (attaccante), classe 1982, alla ripresa dell'attività agonistica. A sorpresa e con grande piacere accogliamo in squadra il fratello del Mister: centravanti di razza e verderese di origine, può vantare la militanza nelle categorie superiori, ma nell'ultimo campionato anche lui è rimasto inattivo. La gestione del suo rapporto con il tecnico di via Roma sarà un interessante leit-motiv della prossima stagione.

Mentre il mercato attende ulteriori "botti", segnaliamo che per questioni burocratiche il Tudi e Dario "The Wall" Colombo erano obbligatoriamente chiamati alla firma per mettere nero su bianco la loro permanenza in biancoverde: nessun problema per entrambi, che come da previsioni hanno confermato l'indissolubilità del loro legame con questa società e questa tifoseria. A loro va il saluto e il ringraziamento della curva.

Etichette:

Commenti: 0

Scrivi un commento!