AS Verderio

Il blog della squadra di calcio più amata della Brianza lecchese: cronaca delle partite, foto e video dei goal.

10 luglio 2008

Il primo acquisto (vero)

Quello del 2008 è stato un mercato estivo condotto dalla società biancoverde nella più totale segretezza, per evitare i classici "rumori molesti" che avrebbero potuto complicare o addirittura compromettere le importanti trattative intavolate dalla dirigenza in queste settimane. Ma dopo le indiscrezioni, le smentite e i depistaggi, ecco finalmente le prime definitive conferme sui nuovi arrivi alla corte di Mister Piseddu e del vicesceriffo Pinz.
Il Vicesceriffo ci presenta Roberto Ripamonti.
A sorpresa, è proprio quest'ultimo a trasformarsi nuovamente in un vero e proprio uomo-mercato: a lui le leggende già attribuivano il merito per l'arrivo al "Don Paolo" del Briga, la saracinesca umana, avvenuto poco più di un anno fa. Ieri sera è stato celebrato il suo secondo "colpaccio", che come avviene sempre in questi casi ha un nome e un cognome (il soprannome, non temete, arriverà presto): Roberto Ripamonti, classe 1989, un difensore che nonostante la giovane età si presenta a Verderio con un curriculum di tutto rispetto (arriva dal Concorezzo, ma ha giocato a Biassono e si dice possa vantare alcune presenze con la maglia della Tritium).

È lui il primo rinforzo confermato per la già ottima rosa a disposizione di Mister Piseddu, ma la società ha lasciato trapelare che sono in fase conclusiva altre 5 o 6 acquisizioni: appena arriveranno i nomi, non mancheremo di darne notizia in anteprima su queste pagine. Per ora accogliamo con un caloroso saluto il nuovo arrivato, augurandogli di riuscire ad entrare al più presto nel cuore dei tifosi.

Etichette:

Commenti: 12

Scritto da Anonymous Anonimo - 10/7/08 13:32  

Welcome!

Scritto da Anonymous Anonimo - 10/7/08 13:52  

un ben arrivato a roberto!!

Scritto da Anonymous Anonimo - 10/7/08 14:05  

Complimenti, hai scelto la squadra migliore!

Scritto da Anonymous Anonimo - 10/7/08 14:06  

benvenuto tra noi!

Scritto da Anonymous Anonimo - 10/7/08 14:39  

Benvenuto!!! Noi ci conosciamo già...ex compagno di squadra alla conco...quindi per l'inserimento nel gruppo no problem...anke se da quel punto di vista è impossibile ci siano problemi...il gruppo è straunito e fantastico!!! mai avuti problemi...sperando di fare una buona stagione sia personale che di squadra...e fiero di rimanere un altro anno all'As Verderio...

Mastro

Scritto da Anonymous Anonimo - 11/7/08 09:07  

BELLA ZIO!

Scritto da Anonymous Anonimo - 11/7/08 10:44  

mastrogay!

Scritto da Anonymous Anonimo - 11/7/08 10:54  

mastro pagliaccio

Scritto da Anonymous Anonimo - 11/7/08 11:14  

Grande Mastro, fedele alla maglia!

Scritto da Anonymous Anonimo - 11/7/08 21:49  

non ascoltare mastro,le ha prese tutto l'anno e le prenderà anche quest'anno se è per questo.anzi,forse di più..comunque benvenuto

Scritto da Anonymous Anonimo - 12/7/08 01:42  

Me lo immagino già di fianco a The Wall!!! Benvenuto tra noi!!! La media alla goccia ti aspetta!!!

Scritto da Anonymous Anonimo - 12/7/08 12:53  

Grande MASTRO mi sono commosso VICESCERIFFO

Scrivi un commento!