AS Verderio

Il blog della squadra di calcio più amata della Brianza lecchese: cronaca delle partite, foto e video dei goal.

18 luglio 2007

Pizza-Boy: è fatta?

L'autorevole "Giornale di Merate" - nell'edizione di ieri che solo ora posso leggere - tra le pagine sportive presenta un breve sunto dei movimenti di mercato delle principali squadre della zona, all'interno delle quali ovviamente figura di diritto anche il Verderio.

Ma la vera notizia è un'altra: nelle operazioni date ormai per concluse viene annoverato l'acquisto di Francesco "Pizza-Boy" Di Siena, attaccante del 1985 che rappresentava il principale obiettivo per il rinforzo della squadra in vista della prossima stagione. Arriva in prestito dal Luciano Manara, anche se lo scorso campionato lo ha disputato in Prima Categoria con la maglia del Missaglia.

Sapevo che la trattativa era ormai arrivata ad una fase terminale, ma prima di comunicarlo volevo avere una conferma ufficiale dalle mie fonti interne alla società: a questo punto, con la notizia già pubblicata dalla stampa "mainstream", mi sembra evidente che l'arrivo in biancoverde del giovane attaccante autoctono è cosa fatta. Prendiamone atto e rallegriamoci: già dal raduno di fine agosto Mister Piseddu dovrebbe avere al suo servizio una squadra assolutamente competitiva, almeno sulla carta.

Per quanto riguarda gli altri movimenti pubblicati sulla stampa, tutti erano già stati anticipati negli ultimi post dei giorni scorsi.

Etichette:

Commenti: 0

Scrivi un commento!