AS Verderio

Il blog della squadra di calcio più amata della Brianza lecchese: cronaca delle partite, foto e video dei goal.

02 agosto 2007

Niente ripescaggio per Mr. Milani

Solo ora apprendo dal comunicato ufficiale del comitato regionale lombardo che i nostri amici virtuali del GS Sala al Barro sono stati esclusi dal ripescaggio in Seconda Categoria, sembra solo per un soffio: peccato! Siamo vicini a Mister Milani e ai suoi ragazzi, che sicuramente sentivano di meritarsi questa promozione.

Così il prossimo campionato non presenterà l'interessante ed attesissimo match tra le due società. Difficile anche organizzare un'amichevole prestagionale, dato che a quanto pare il nuovo tappeto verde del "Don Paolo" non sarà calpestabile fino al 16 settembre. Speriamo comunque di poter presto assistere a questo inedito "Derby del Doppino", magari già in autunno o forse durante la pausa invernale... Lascio la parola alle due società, vedremo se riusciranno a trovare il buco giusto nei loro calendari.

UPDATE: Forse per il ripescaggio in Seconda Categoria del Sala al Barro non è stata ancora detta l'ultima parola. Secondo la stampa, infatti, alcune società potrebbero non iscriversi al prossimo campionato e lasciare il loro posto proprio ai nostri amici virtuali, che sono in prima posizione tra le squadre rimaste escluse. Addirittura "La Provincia" parla della promozione dei biancorossi di Mister Milani come di una cosa praticamente sicura! Staremo a vedere: l'augurio per loro è che non si tratti soltanto di un'altra illusione.

Etichette: ,

Commenti: 0

Scrivi un commento!