AS Verderio

Il blog della squadra di calcio più amata della Brianza lecchese: cronaca delle partite, foto e video dei goal.

13 luglio 2008

Il secondo acquisto (vero)

Addirittura una telefonata del Vicepresidente in persona - preceduta da un SMS del Villa - mi ha avvertito ieri sera della felice e positiva conclusione di una seconda trattativa di calciomercato che possiamo dunque ufficializzare in anteprima come promesso.

Sbarca a Verderio il portiere Luca Crippa, proveniente dalla Robur Oldaniga di Ruginello, che nella passata stagione ha disputato il campionato di Prima Categoria (girone E) classificandosi al decimo posto della graduatoria. Nato nel 1987, anche lui è a tutti gli effetti un giovane secondo il regolamento federale: è dunque evidente come la ricerca dei cosiddetti "fuori quota" sia stata una delle principali linee guida richieste da Mister Piseddu per questa sessione estiva di mercato.

Il nuovo acquisto, inoltre, rappresenta un'alterativa di sicuro valore al Briga e soprattutto una soluzione affidabile di back-up nel caso quest'ultimo decida di dedicarsi nuovamente agli sport estremi...

Etichette:

Commenti: 5

Scritto da Anonymous Anonimo - 13/7/08 12:08  

Dear Luca,non ti piace sciare vero??briga fine agosto andiamo sullo stelvio...:-)totò

Scritto da Anonymous Anonimo - 14/7/08 10:39  

ok,dai tore organizza....eheheheh...scherzo gibi....ragazzi,sono appena tornato da un altro weekend a milano marittima,questo però è stato un tranquillo weekend di paura a confronto..rispetto al 2 non c'era nessuno e poi,mancavate tutti voi!!!volevo fare un saluto al mio collega di reparto per l'anno prossimo:ciao luca,e ben arrivato nel team + quotato in brianza!!



il briga.

Scritto da Blogger Marcello - 14/7/08 13:53  

Grande Briga, idolo assoluto dalla Brianza e alla Riviera Romagnola.

Scritto da Anonymous Anonimo - 14/7/08 18:15  

Benvenuto anche a te, Luca!

Scritto da Anonymous Anonimo - 17/7/08 09:15  

ma stasera è aperto il pintupi per il post-presentazione??


B

Scrivi un commento!