AS Verderio

Il blog della squadra di calcio più amata della Brianza lecchese: cronaca delle partite, foto e video dei goal.

13 maggio 2012

Aurora Olgiate vs. ASV:1-0

Che peccato! Sarebbe bastato un ultimo colpo di reni, un'ultima vittoria, per sistemare un finale di stagione deludente e centrare comunque il massimo obiettivo: sì, perché visti i risultati negativi delle altre concorrenti, il Verderio sarebbe riuscito con tre punti a tornare da solo al secondo posto garantendosi anche l'accesso diretto al secondo turno dei play-off.

Invece sul campo di Olgiate Molgora è arrivata la terza sconfitta consecutiva, figlia di un match non certo esaltante disputato dagli uomini di Mister Piseddu contro una formazione che nel girone di ritorno si è dimostrata quasi imbattibile e che con la vittoria di oggi è riuscita a venir fuori da una situazione di classifica quasi compromessa.

Ma ora basta con i rimpianti, è il momento di guardare avanti: ora ci sono i play-off. La prima partita ci vedrà ospitare il Valmadrera, che non più di due settimane fa era riuscito a batterci con tanta fortuna in un match dai contorni quasi drammatici, sotto la pioggia sul sintetico di Ronco Briantino. Il loro jolly se lo sono giocato lì, lo avevamo detto, al minuto 93 di quella partita. E se è vero che il Verderio non è al top della sua parabola, lo stesso si può dire delle altre concorrenti per la promozione: Olimpiagrenta e Valmadrera dovevano entrambe vincere in questa domenica cruciale, ma entrambe sono uscite sconfitte dai rispettivi avversari. A vincere gli scontri decisivi dei play-off sarà allora la squadra che saprà dar fondo alle ultime energie fisiche e mentali dopo un campionato molto dispendioso nel quale, secondo me, i biancoverdi hanno ancora qualcosa da dire. FORZA VERDERIO!

Commenti: 19

Scritto da Anonymous Anonimo - 14/5/12 09:15  

CADUTA LIBERA.. AH AH AH
fORZA LOMAGNA

Scritto da Anonymous Anonimo - 14/5/12 10:38  

lomagna???? - 22

Scritto da Anonymous Anonimo - 14/5/12 10:44  

TERZO POSTO, GRANDE RISULTATO.
GRAZIE A TUTTI E FORZA VERDERIO

Scritto da Anonymous Anonimo - 14/5/12 10:47  

miglior risultato di sempre!!! e nonostante assenze e infortuni che hanno messo in difficoltà il mister in questo ultimo periodo difficile. su con la vita, siete stati grandi, ora recuperate le forze e fateci sognare ai playoff!!!

Scritto da Anonymous Anonimo - 14/5/12 18:47  

ma il lomagna fa i playoff anche quest'anno, o mi sbaglio?...31 punti non sono male dai...

Scritto da Anonymous Anonimo - 14/5/12 20:48  

rimarrete con un pugno di.mosche in mano come al solito ... ahahah

Scritto da Anonymous Anonimo - 15/5/12 18:07  

la carnatese ottimo anno...
25 sconfitte in 30 partite non è male...
un tempo venivano qui a scrivere...
chissa' che fine han fatto...

Scritto da Anonymous Anonimo - 15/5/12 23:25  

buona sera sono il D.S. dell'A.S.D.V. detto anche VICESCERIFFO volevo ringraziare tutti i ragazzi che hanno giocato nella societa' in questi anni in cui ho fatto "il dirigente" sia x le cose belle e sia x quando mi hanno fatto girare i coglioni.voglio ringraziare il MARCI x quello che ha fatto ( togli i miei video! grazie)ma ho deciso di smettere.in fine ma non in ordine di importanza ringrazio il mio grande AMICO MISTER xche' un VERDERIO cosi' non si era mai visto prima. Ciao a tutti anche ai nostri avversari

Scritto da Anonymous Conti11 (Virtus Lecco) - 16/5/12 08:54  

Onore al vicesceriffo che ho avuto l'onore di conoscere quest'anno.Il nostro mondo perde un gran personaggio per quello che ho potuto capire ...

Scritto da Anonymous Anonimo - 16/5/12 09:42  

per quanto riguarda la carnatese, non vorrei ricordarti i numeri tolto l'ultimo anno, perchè ai punti suchereste! problemi societari non scalfiscono il valore e le persone che sono i giocatori! poi...fatti i cazzi tuoi che campi cent'anni e...Grande Lele Burbe!

Scritto da Anonymous Anonimo - 16/5/12 09:59  

gibi numero uno indiscusso
grazie per l'impegno profuso in questi anni gloriosi

Scritto da Anonymous Anonimo - 16/5/12 15:37  

Concordo su tutto, con il tifoso Carnatese...!
Ma sai bene che a Verderio, non sono capaci di farsi i cazzi loro!!!! Vedrai che fine che fanno anche in questi playoff
Grandissimo Lele

Scritto da Anonymous Anonimo - 16/5/12 22:06  

Veramente noi dell Verderio ce li facciamo i fatti ns. visto che siamo sul ns. blog......ma voi non avete noente di meglio da fare???.........non avete un vs. blog dove sfogare le vs. frustrazioni???.....e ultima domanda: ma cosa cosa centra ogni volta Burbello???..noi abbiamo un presente di cui parlare, il passato è passato!!!

Scritto da Anonymous Anonimo - 17/5/12 12:54  

a dir la verità siete voi ad avere tirato in mezzo carnate. se volete che non veniamo sul vostro blog non fatelo pubblico, però dopo a parlare male degli assenti passereste per maleducati.

Scritto da Anonymous Anonimo - 17/5/12 17:57  

il carnate non vince più perchè il cobra se ne è andato

Scritto da Anonymous Anonimo - 17/5/12 20:23  

Ma quelli del Carnate adesso hanno rotto il cazzo anche a me!!!!!!!! Basta che cazzo volete e poi mettete le firme
FIRMA
VICESCERIFFO

Scritto da Anonymous Anonimo - 18/5/12 09:21  

Rilassati, ora che vai in pensione....

Scritto da Anonymous Anonimo - 18/5/12 09:55  

sfigati del cazzo siete voi ad averci nominato...non sarete mica finocchi!?

Scritto da Anonymous Anonimo - 19/5/12 02:07  

Ma perche' non avete preso esempio dal SIGNOR WALTER RIVA che vi allenava!!!!!!!!!!! E mi rompete ancora i coglioni. Comunque domenica sono al campo e se venite visto che vado in pensione vi pago da bere. XCHE' DOMENICA SE NON LO SAPETE CI SONO I PLAYOFF!!! ahahahah

Scrivi un commento!