AS Verderio

Il blog della squadra di calcio più amata della Brianza lecchese: cronaca delle partite, foto e video dei goal.

06 settembre 2007

Calusco vs. ASV: 3-3

Il Verderio pareggia per 3-3 sullo splendido terreno del Calusco, offrendo una prestazione di buon livello soprattutto nel primo tempo; nella seconda frazione di gioco, invece, la squadra subisce una leggera involuzione, complici probabilmente la stanchezza e le doverose sperimentazioni testate da Mister Piseddu.

Nei primi quarantacinque minuti arrivano tutti e tre i goal a nostro favore che ribaltano l'iniziale svantaggio, subìto su calcio di punizione dal limite. Le reti sono opera di "Pizza-Boy" Di Siena (doppietta per lui) e del Maradona delle Cascine su calcio di rigore. Mentre il nostro numero 10 è ben abituato ad apparire nel tabellino dei marcatori biancoverdi (ieri per la verità in maglia gialla), il giovane acquisto del mercato estivo consegna alle statistiche le sua prime segnature con il Verderio di Mister Piseddu: tutti si augurano che questo sia solo l'inizio di una lunga serie, le premesse ci sono tutte.

Per quanto riguarda le prestazioni dei nuovi arrivi, a centrocampo è andato piuttosto bene Marco "Lampard" Lamparelli; ancora una buona prova anche per il giovane difensore Mastroianni, il quale può già vantare un proprio nucleo di sostenitrici all'interno della nostra tifoseria che ieri, incurante del vento gelido e fuori stagione, ha seguito in buon numero la trasferta oltre l'Adda. In crescita Jack Mengotti: a San Zeno era parso in ritardo, mentre ieri sera ha cominciato a regalare qualche preziosa giocata delle sue.

Etichette: ,

Commenti: 3

Scritto da Blogger Maurizio Mosca - 6/9/07 13:10  

si niente di che... ho visto la partita e ho notato che la difesa si è resa partecipe di troppe indecisioni...
Tutto ciò rischia di compromettere il grande lavoro della linea mediana in grande evidenza con Mengotti e Burbello...

Nota stonata della serata la doppietta (inutile) di dI Siena...l'ultima volta che "pizza boy" ha siglato una doppietta in amichevole,la squadra nella quale militava è retrocessa in e lui è rimasto a secco per tutto il campionato...

Se fossi l'allenatore inizierei a considerare l'ipotesi di schierare Push dall'inizio oppure di riprendere subito nel mercato di gennaio Matteo Balini autore di 4 reti nell'ultima amichevole disputata dal Brivio con l'Olginatese...

CIAO A TUTTI

aaah come gioca Mengotti !!

Scritto da Anonymous Anonimo - 6/9/07 15:23  

ciao,
ho visto il blog che tra l'altro è fatto benissimo.
complimenti
potresti dirmi come hai fatto a caricare la classifica?
che devo farlo anche io ma non riesco

Scritto da Blogger Marcello - 8/9/07 00:27  

Maurizio Mosca si sa che non ne imbrocca una dai tempi del pendolino, quindi per "Pizza Boy" prevedo un'annata prolifica.

Sulla qualità di Jack Mengotti, invece, come non concordare...

Scrivi un commento!