AS Verderio

Il blog della squadra di calcio più amata della Brianza lecchese: cronaca delle partite, foto e video dei goal.

27 agosto 2007

Chi siamo e da dove veniamo

Ieri la squadra ha ufficialmente iniziato la preparazione in vista del prossimo campionato, il terzo in assoluto che il Verderio disputerà in Seconda Categoria. Come viatico beneaugurante per questa nuova avventura sono riuscito a recuperare questa magnifica foto, che da sola è in grado di rievocare molti ricordi recenti: il glorioso trionfo nella finale dei play-off, la festa in campo e in tribuna, i cori, i fumogeni, la piscina; ma anche la forza e la costanza che la squadra ha dimostrato nell'arco di tutta la stagione, le difficoltà incontrate e superate per arrivare fino in fondo, l'importanza di avere un gruppo unito ed affiatato. E soprattutto... quanto ci siamo divertiti!
Vi vogliamo così!
L'immagine qui sopra è così bella che ho pensato potesse farvi piacere averla anche nel suo formato originale: adesso potete stamparla, incorniciarla, usarla come sfondo nei vostri computer. Un sentito ringraziamento alla redazione di Merate Online che molto gentilmente me l'ha fatta avere.

In più, per chi ancora non se ne fosse accorto, da un po' di tempo è pronto l'album fotografico con tutti gli scatti della finale contro l'Audace di Osnago: lo trovate qui.

Etichette:

Commenti: 0

Scrivi un commento!