AS Verderio

Il blog della squadra di calcio più amata della Brianza lecchese: cronaca delle partite, foto e video dei goal.

16 gennaio 2011

ASV vs. Maresso: 2-4

Un Verderio francamente un po' deludente esce sconfitto per la seconda volta consecutiva dal malconcio terreno del "Don Paolo". A strappare i tre punti è questa volta il Maresso, che nel corso del primo tempo riesce per due volte a riportarsi in parità dopo le reti dell'Airone e di Pippo Mastroianni, mentre nella ripresa chiude il match nel giro di un minuto per il definitivo 4 a 2.

I biancoverdi sono apparsi in involuzione rispetto all'ultima uscita contro il Montevecchia, in cui nonostante la sconfitta avevano fatto intravedere buone cose. Le numerose assenze per squalifiche (come quella del capitano Jack Mengotti) e per infortuni o indisposizione (Frank Di Siena e Luca Carozzi si sono aggiunti ad una lista già ricca) costringono Mister Piseddu a schierare una formazione rimaneggiata che ha sofferto la buona verve degli avversari in particolare nella zona mediana, dove il Maresso ha avuto gioco facile soprattutto nella ripresa.

È però ancora la retroguardia a suscitare qualche perplessità: troppo facile il modo in cui si lascia superare in contropiede, con gli esterni che si trovano spesso in posizione molto avanzata e la coppia centrale che da sola fatica moltissimo di fronte a qualsiasi attaccante dotato di buona velocità. È qui che il tecnico di via Roma concentrerà probabilmente le sue attenzioni in vista della prossima sfida, mercoledì sera in notturna sul campo della Sirtorese, attuale fanalino di coda del girone. Partita certamente da non sottovalutare visti i precedenti (Molteno docet), ma potrebbe essere la volta buona per sbloccare finalmente questo 2011 iniziato male.

Etichette: ,

Commenti: 5

Scritto da Anonymous Anonimo - 16/1/11 22:28  

Qualcosa si è rotto, lo splendido meccanismo che ci ha portato così in alto non funziona più come dovrebbe... Dipende da noi ritrovare motivazioni,gioco e volontà per confermare l'ottimo girone d'andata e per trovarci alla fine della stagione a lottare per la Prima Categoria...
Abbiamo i mezzi e l'opportunità,ci manca solo di crederci...

BISOGNA VOLERE,FORTEMENTE VOLERE

Scritto da Anonymous Anonimo - 17/1/11 10:23  

FORZA VERDERIO BISOGNA CHIUDERE SUBITO QUESTO PERIODO NEGATIVO. PER FORTUNA SI GIOCA SUBITO MERCOLEDI' E C'E' L'OCCASIONE PER RISOLLEVARSI. MA NON BISOGNA SBAGLIARE! BISOGNA STRINGERE I DENTI E SUPERARE L'INVERNO PERCHE' POI IL SOLE RITORNA SEMPRE.

Scritto da Anonymous Anonimo - 17/1/11 13:07  

tutto sta tornando alla normalita'.

Scritto da Anonymous Anonimo - 17/1/11 17:52  

compresa tua madre che è tornata a succhiare falli

Scritto da Anonymous Anonimo - 17/1/11 21:50  

no falli ma cazzi e belli grossi........e nn li succhia solo con la bocca ma anche con il culo.......hihihihihi

Scrivi un commento!