AS Verderio

Il blog della squadra di calcio più amata della Brianza lecchese: cronaca delle partite, foto e video dei goal.

22 dicembre 2010

Buone feste

Si sta per chiudere un 2010 molto positivo per i colori biancoverdi. Per la prima volta dopo alcuni anni passati a battagliare con onore nelle zone calde dei play-out, la compagine guidata da Mister Piseddu si appresta finalmente a trascorrere le festività natalizie consapevole di avere acquisito in questa prima parte del campionato una posizione in classifica di grande prestigio, frutto di un ottimo lavoro a tutti i livelli che ci ha consegnato il Verderio più forte e più ambizioso di tutti i tempi. Si può sempre migliorare, è vero, ma con una squadra così possiamo sicuramente aspettarci un altro anno di grandi emozioni.

Buone feste alla società, allo staff, ai giocatori e a tutti i lettori del blog e tanti auguri per un 2011 pieno di successi sportivi ed extrasportivi.

PS: Ricordatevi di tenere sempre d'occhio la nostra pagina su Facebook (http://www.facebook.com/asverderio), dove tra le altre cose trovate le migliori foto scattate durante questi mesi. Diffondete il verbo e contribuite ad aumentare il numero dei nostri tifosi "virtuali".

Etichette:

Commenti: 0

Scrivi un commento!