AS Verderio

Il blog della squadra di calcio più amata della Brianza lecchese: cronaca delle partite, foto e video dei goal.

28 febbraio 2010

Dolzago vs. ASV: 3-1

Appena il Verderio alza un po' la cresta, infilando qualche buon risultato di seguito, ecco che subito da Lecco mandano qualcuno dei loro personaggi migliori per sistemare le cose. E nell'imbarazzo della scelta, questa volta è toccato al celeberrimo arbitro [OMISSIS] (già tristemente famoso per altre sue "prodezze") passare a Dolzago per rovinare una partita potenzialmente molto bella tra due squadre combattive che, pur equivalendosi in campo ed in classifica, si sono entrambe gettate con forza alla ricerca dei tre punti.

Alla fine va bene ai padroni di casa, i quali si portano a casa un'importante vittoria che consente loro di sopravanzarci nuovamente nella graduatoria del girone. Ma sono tanti e troppo importanti gli episodi sospetti che hanno fatto infuriare il popolo biancoverde, primo fra tutti un goal clamorosamente annullato all'Airone sul finire del primo tempo: sarebbe stato il nostro 2 a 1, a concretizzare una meritatissima rimonta dopo l'iniziale quarto d'ora ad appannaggio del Dolzago.

Nell'amarezza di una sconfitta che riteniamo assolutamente ingiusta possiamo però rallegrarci per non aver ricevuto cartellini pesanti, evitando che le proteste in campo degenerassero (come del resto è capitato ad altre squadre che prima di noi hanno avuto a che fare con questo arbitro): vista la situazione di totale emergenza tra infortuni e defezioni, sarebbe bastato poco per non arrivare a undici giocatori nell'impegnativa trasferta di Bernareggio. Quindi non ci resta che rialzarci, perché fortunatamente non è successo niente di drammatico, e provare a ripartire con una nuova serie positiva. Sperando che Mister Piseddu possa venerdì prossimo stilare un foglio delle convocazioni che non sia già precompilato dall'infermeria di Verderio Lab...

Etichette: ,

Commenti: 10

Scritto da Anonymous Anonimo - 28/2/10 23:57  

non è solo il goal annullato marcy. sono tante altre 'piccole' cose che ci fanno pensar male di questo arbitro. buffone è dire poco.

Scritto da Anonymous Anonimo - 1/3/10 09:07  

Quando vi mandano lo scemo di Peluso, siete contenti....!
Buffoni siete Voi!!!!!!!

Scritto da Anonymous Anonimo - 1/3/10 16:36  

sempre colpa dell arbitro
grande carnatese contro inverigo che rischia la prima sconfitta lo 0/1 e'un furto con scasso

Scritto da Anonymous Anonimo - 1/3/10 17:17  

è vero, la Carnatese, meritava molto di più !!
Ma le grandi squadre, vincono anche cosi.
Grande il Mister

Scritto da Anonymous Anonimo - 2/3/10 09:22  

soldi/soldi/soldi/....

Scritto da Anonymous Anonimo - 2/3/10 09:25  

imbecille scrivi sul blog della carnatese....... soldi/soldi/soldi/

Scritto da Anonymous Anonimo - 2/3/10 15:27  

ma questi della carnatese perché devono venire sempre sul nostro sito per sfogare le loro frustrazioni? ma fatevi un blog vostro e non rompeteci + i cog..oni!!!

Scritto da Anonymous Anonimo - 3/3/10 12:05  

fatevi un blog con accesso riservato se non volete essere disturbati, cari peluso boys.

Scritto da Anonymous Anonimo - 3/3/10 16:57  

Stai attento, che più che i C... , ti rompiamo il C...!
Riodicoli

Scritto da Anonymous Anonimo - 3/3/10 17:32  

ridicolo è ciò che scrivete. marcy non cancellarli perché si commentano da soli.

Scrivi un commento!