AS Verderio

Il blog della squadra di calcio più amata della Brianza lecchese: cronaca delle partite, foto e video dei goal.

31 gennaio 2010

Brivio vs. ASV: 3-1

Ci sarebbe molto da dire, ma quello di oggi sarà un commento veloce e lapidario perché per l'ennesima volta torniamo da Brivio con zero punti e una buona dose di amaro in bocca, a conferma di una sfortunata tradizione alla quale personalmente non riesco a dare una spiegazione razionale. I padroni di casa, infatti, sono ormai una nostra vecchia conoscenza che francamente non mi ha mai impressionato in quanto a qualità di gioco (anzi...), ma che può vantare a suo favore ben quattro partecipazioni ai play-off in altrettante stagioni (compresa quella in corso): evidentemente mi sfugge qualcosa.
Un momento della partita.
Quel che è certo è che ancora una volta la formazione in maglia grigiorossa ha dovuto sudarsi i tre punti contro il Verderio, autore di una prestazione a tratti molto convincente. Dopo una prima frazione in cui i nostri si sono adeguati al ritmo come al solito bassissimo imposto dal Brivio, nella ripresa - dopo aver incassato il goal del 2 a 0 - prendono in mano le redini del gioco e riescono ad accorciare le distanze con una rete di Chris "Coin" Moneta, salvo poi subire in contropiede il definitivo 3 a 1 proprio durante un momento di forcing deciso e continuo che sembrava preludere l'imminente pareggio.

Peccato, ma una sconfitta oggi era da mettere in conto visti i precedenti e non è dunque il caso di far drammi. Più interessante sarà far bene fra sette giorni contro la Nuova Ronchese, sperando che Mister Piseddu possa nel frattempo recuperare qualche giocatore dall'affollatissima infermeria. La strada è ancora lunga, vediamo di non perderci.

Etichette: ,

Commenti: 4

Scritto da Anonymous Anonimo - 1/2/10 23:26  

io direi....GRANDE BRIVIO!!!!!!

Scritto da Anonymous Anonimo - 2/2/10 16:16  

Non trovate tutte le domeniche quel deficente di Peluso !!!!!!
Ridicoli....

Scritto da Anonymous Anonimo - 3/2/10 12:13  

Peluso è un altro.....ridicolo.................

Scritto da Anonymous Anonimo - 6/2/10 13:28  

campionati sospesi..suca!

Scrivi un commento!