AS Verderio

Il blog della squadra di calcio più amata della Brianza lecchese: cronaca delle partite, foto e video dei goal.

19 settembre 2007

Pintumpleanno 2007


Il nostro circolo eversivo preferito festeggia il suo secondo anno di attività. Domenica ci aspetta una trasferta epica fino a Canzo, ma al ritorno tutti al Pintupi per la cena e - speriamo - per festeggiare un'altra bella vittoria!

Etichette: ,

Commenti: 3

Scritto da Blogger andrea milani - 19/9/07 16:08  

alla festa del circola arci ci sarò anchio per forza hasta siempre

Scritto da Anonymous Anonimo - 20/9/07 18:03  

Sappiamo che il circolo eversivo denominato "Pintupi" si è reso protagonista in passato di episodi spiacevoli legati al disturbo della quiete pubblica e alla violazione delle norme che regolano il buoncostume e la moralità civica.

Sappiamo che il circolo eversivo di cui sopra trae il 92,4% del suo sostentamento finanziario dai copiosi approvvigionamenti di birra di un non meglio identificato individuo noto ai più come Vicesceriffo Pinz, che ci risulta essere in qualche modo legato alla società sportiva AS Verderio.

Sappiamo che la tifoseria della suddetta società calcistica si è spesso prodotta in una serie di comportamenti riprovevoli tra i quali annoveriamo: possesso e utilizzo di fumogeni ad uso navale e/o marittimo acquistati illegalmente; detenzione e uso di sostanze stupefacenti proibite dalle leggi italiane e comunitarie; apologia dell'alcool e dei suoi derivati; ostentazione di vessilli non graditi alla Repubblica Italiana, ed in particolare di una bandiera palestinese recante in rilievo l'effige del bandito sudamericano noto come Ernesto "Che" Guevara; ripetuti e gravi insulti ad arbitri e squadre avversarie, anche se nella maggior parte dei casi giustificati.

Vi teniamo d'occhio...

Scritto da Blogger Marcello - 20/9/07 18:54  

Da parte mia sono sempre stato fautore di un tifo sportivamente deprecabile, ma politicamente corretto e comunque nei limiti delle leggi umane e divine.

In quanto ai fumogeni: io non c'ero e se c'ero dormivo.

Scrivi un commento!