AS Verderio

Il blog della squadra di calcio più amata della Brianza lecchese: cronaca delle partite, foto e video dei goal.

19 ottobre 2008

Malgrate vs. ASV: 5-2

A pensar male degli altri si fa peccato, ma spesso si indovina.
Era successo contro il Valmadrera non più di due settimane fa, è successo ancora oggi. Stesso posto, stesso arbitro, stesso risultato assolutamente ingiusto. E stessa pioggia di cartellini, che ci penalizzerà enormemente nelle prossime partite. La nostra rabbia, però, questa volta è clamorosamente più grande, alimentata dalla sensazione fortissima di trovarci troppo spesso a giocare contro personaggi con le mani in pasta, contro società nate con la camicia.

In sei partite disputate finora, per quattro volte il direttore di gara comunicato inizialmente non si presenta, per ragioni che mi sono tuttora ignote. Al suo posto per la seconda volta mandano lui, Peluso. Nei due incontri in cui ci ha arbitrato, ecco ciò che abbiamo per così dire raccolto: 0 punti, 3 rigori subiti (di cui 2 assolutamente inventati), 4 espulsioni assurde alle quali se ne aggiungono altre 2 a carico di Mister Piseddu e del vicesceriffo Pinz. Delle ammonizioni, poi, francamente ho perso il conto. Tutto questo in 180 minuti, tirate voi le conclusioni. Forse solo così si può fermare questo Verderio.

Qualcuno non sarà d'accordo, ma non mi interessa: io dico che oggi ho visto una grande squadra. Ho visto una squadra entrata in campo con la seria impressione di trovarsi in mezzo ad una situazione poco chiara già prima del fischio d'avvio, ma che comunque ha giocato da subito con convinzione mettendo l'avversario in grave difficoltà. Poi quella seria impressione si è rapidamente trasformata in certezza quando, dopo venti minuti scarsi, quell'avversario in difficoltà si trovava in vantaggio per via di un rigore quantomeno dubbio ed il Verderio, invece, era già ridotto in dieci uomini per una doppia ammonzione del Mapo (autore di due falli di numero).

Ho visto una squadra che, giocando con grande cuore, è riuscita comunque a regalarci l'illusione del pareggio con un'altra perla di Jack Mengotti e a dimostrare nel gioco di essere superiore alla formazione avversaria, nonostante i settanta minuti in inferiorità numerica. Ho visto una squadra che sa creare un milione di occasioni da rete e che, anche quando la partita è ormai compromessa, non smette mai di crederci.

E allora: grazie ragazzi, grazie Carlo, grazie Gibi, grazie a tutti. Lo so che dopo un'altra domenica così è dura, ma non dobbiamo mollare!

Etichette: ,

Commenti: 91

Scritto da Anonymous Anonimo - 20/10/08 10:01  

Sei un grande.

Scritto da Anonymous Anonimo - 20/10/08 10:39  

marci sei un grande, ci voleva questo post. senza di te questi lunedì sarebbero insopportabili.

Scritto da Anonymous Anonimo - 20/10/08 10:55  

Peso...

Scritto da Anonymous Anonimo - 20/10/08 14:10  

Caro Marcello, ho sempre apprezzato i tuoi scritti ritenendoli degni di ben altri palcoscenici, e non cambio idea dopo quanto letto ora. Però, a questo punto, penso che ogni tanto servirebbe un briciolo di obiettività nell'analisi di una partita di calcio.
a) Il rigore era solare, dato che i falli erano stati addirittura due, ma sul primo l'arbitro ha lasciato il vantaggio. E comunque era il minuto 25.
b) L'espulsione di Mapelli è arrivata 3' dopo: è vero, il vostro giocatore avrà fatto 2 falli di numero, ma non si può dire che non fossero falli da ammonizione.
c) La punizione da cui è nato il gran gol di Mengotti non ti pareva un tantino regalata? Chiedi a chi ha subito il presunto fallo.
d) Il rigore dato al Verderio (non ne parli probabilmente perché è stato parato) è stato molto generoso e nato ad un evidente errore dell'arbitro che aveva assegnato un calcio d'angolo invece che una rimessa dal fondo (se sei onesto ammettilo perché l'hanno visto tutti).
e) Sul 5° gol del Malgrate c'è stato un fallo evidente di un giocatore in attacco, per cui l'azione andava fermata prima. Ma era il 94', non è stato il gol della partita.
f) Sul fatto del gioco non commento perché ognuno vede il calcio alla sua maniera. Io personalmente ho visto una bella partita tra due squadre che hanno espresso un buon calcio. Se una squadra segna 5 gol non penso che lo faccia per caso.
g) Vorrei non commentare nemmeno quelle espressioni "persone con le mani in pasta" e "società nate con la camicia". Però lo faccio perchè mi sento chiamato in causa. E lo faccio solo per dirti che, per via del mio lavoro e per aver scritto di qualche errore arbitrale, in questi anni ho avuto parecchi problemi con la classe arbitrale. E anche per questo in genere non vado più in panchina. Tra l'altro io sulla Provincia non scrivo gli articoli sulle partite di Seconda categoria, proprio per evitare "conflitti di interesse" o accuse di mani in pasta.
Mi scuso per il disturbo ma mi sono sentito in dovere di queste precisazioni.

Scritto da Anonymous Anonimo - 20/10/08 14:12  

beh..essere espulso per aver tirato una pallonata all'arbitro non è da tutti.....ma almeno fosse vera sta cosa...boh,senza parole....scusate ragazzi....

briga

Scritto da Anonymous Anonimo - 20/10/08 14:16  

il 5° goal,non era il goal partita ok....ma a noi è costato 2 espulsioni importanti che al 94' con una squadra che vince 5 a 2 un arbitro diciamo "civile" poteva anche lasciar scorrere...e poi espulsioni per che motivo......mamma mia!!!!

Scritto da Anonymous Anonimo - 20/10/08 14:29  

Ma infatti su questo sono d'accordissimo. Se avesse fischiato il fallo la partita sarebbe finita lì. E comunque, dato il gol, avrebbe fatto meglio a fischiare la fine, tapparsi le orecchie e tornare nello spogliatoio..

Scritto da Anonymous Anonimo - 20/10/08 15:07  

se mi date i dati di questo peluso, vi assicuro che gli faccio passare la voglia di abritrare.

Scritto da Anonymous Anonimo - 20/10/08 15:09  

Sono del parere che il malgrate sia una grande squadra, ha meritato di vincere, su questo non ci sono dubbi. Non ci sono dubbi nemmeno sul fatto che, almeno in seconda categoria non esistano società nate con la camicia e con le mani in pasta, sono cose che non si devono nemmeno pensare.
C'è una cosa che mi infastidisce parecchio: io gioco per divertirmi, meglio vincere, ma in primo luogo voglio divertirmi giocando a calcio come si deve. Domenica però questo non è stato possibile nonostante due belle squadre in campo, in quanto il direttore di gara un certo Peluso, ha fatto di tutto per scaldare la partita, con affermazioni pesanti, modi di fare più che irritanti, mi ricordo che ha risposto ad un giocatore con una frase del tipo:
- Ma che cazzo stai dicendo - eh... in 17/18 anni di calcio è la prima volta che sento una cosa del genere... e spero di non sentirla mai più.
Questo comunque non importa, complimenti al Malgrate per la vittoria, compliemnti a Peluso per le sue maniere, per la sua educazione, spero solo che almeno in amore tiri fuori l'uccello anzichè il cartellino... PIRLA

Scritto da Anonymous Anonimo - 20/10/08 15:34  

chissà come mai quando si va a giocare nei dintorni di lecco succede sempre qualcosa di strano. io ancora non mi ricordo una partita persa senza che ci siano state polemiche... sarà un caso???

PS: marcy sei un grande, non temere che nessuno ha voglia di mollare!

Scritto da Anonymous Anonimo - 20/10/08 16:12  

valsecchi adesso fai il perbenista fighetto, ma una buona parte della responsabilità di quello che è successo è tua e del tuo giornale. non mi dire che quell'articolo, con quel titolo, è uscito per caso prorpio ieri...

Scritto da Anonymous Anonimo - 20/10/08 16:38  

io nn c'ero..e ringrazio il cielo..ma nn ci sto....spero ke sto arbitro nn ci sia + xkè la prossima volta altro ke multa ke mi danno...forza verderio...
vicky

Scritto da Anonymous Anonimo - 20/10/08 16:43  

ps. : tati...la prossima volta l'arbitro miralo meglio!!!!!
vicky

Scritto da Anonymous Anonimo - 20/10/08 17:25  

Dai cazzo bagai prepariamoci per la partita di domenica!!!

Scritto da Anonymous Anonimo - 20/10/08 22:25  

peluso astruso

Scritto da Anonymous Anonimo - 21/10/08 01:16  

Bè, libero di crederci oppure no: che fosse uscito quell'articolo con quel titolo, io l'ho scoperto quando sono arrivato al campo e me l'ha detto Giancarlo Pirovano. Io gli articoli sulla coppa disciplina li scrivo il giovedì mattina e li invio al giornale, che poi è libero di pubblicarli quando vuole e di titolarli come vuole. A volte escono il venerdì, altre volte il sabato e altre la domenica.
Sinceramente, se avessi dovuto impaginarlo io, non sarei stato così fesso da fare un titolo del genere proprio nel giorno in cui avrei incontrato il Verderio, dato che conosco bene e penso di aver sempre avuto buonissimi rapporti col presidente Orazio e con i dirigenti Gustavo e Giancarlo.

Scritto da Anonymous Anonimo - 21/10/08 01:43  

Sono d'accordo su una cosa sola...i modi di fare di peluso sono irritanti con i giocatori, risponde sempre male e cerca di innervosirti x ammonire/espellere. E' solo un protagonista frustrato ke la domenica cerca di recitare la parte del leone...

Detto questo veniamo alla partita caro marcy.Sono il capitano del malgrate, uscito ieri dopo 30 min.
Dopo la partita ho parlato col vs. num.4 ke molto onestamente ha ammesso di aver commesso un'ingenuità facendo il secondo fallo chiaramente da ammonizione.La prima forse non c'era ma un giocatore ke è appena st ammonito se usa un'attimo la testa non entra in modo xicoloso in ritardo l'azione dopo...

Il primo rigore sempre parlando al bar con alcuni di voi sembra sia abb netto xkè quasi tutti (quelli in campo non i tifosoni cm te) han detto ke il ns attacc è stato toccato.
Il secondo rigore non ne parliamo xkè mio nonno ke abita a dieci km dal campo l'ha visto a occhio nudo dalla finestra.
Mi verrebbe anke da dire ke subito dopo la vs prima espulsione un vs difensore ha fermato di mano una quasi chiara occasione da rete (e li peluso è st bravo a non buttarvene fuori un'altro subito dopo ma se fossimo st 11 contro 11 quella sarebbe st rosso diretto enon giallo).

Poi PURTROPPO vengono le solite puttanate di peluso ke al 95 sul 5a2 doveva fischiare ed andarsene ma ha deciso di fare un pò di show buttando fuori due giocatori.Mi spiace xkè così vi rovina anke le partite successive.

Quindi tirando le somme,come mi hanno molto più civilmente di te confermato 2o3 giocatori nel dopo partita, le 3o4 cose decisive durante la partita l'arbitro non le ha sbagliate.Purtroppo ha sbagliato alla fine con le due espulsioni.

Scusate l'intrusione, fino al ritorno non vi romperò più il caxxo.In bocca al lupo...

Scritto da Anonymous Anonimo - 21/10/08 09:28  

un arbitro che è evidentemente represso,sarà perchè scopa poco o che altro,e la domenica vuole essere il protagonista,probabilmente sarà l'unica soddisfazione che gli rimane...però così facendo compromette risultati(non in sto caso perchè con un 5 a 2 cè poco da compromettere)e compromette pure le partite successive con le sue espulsioni esemplari,senza contare che manca di rispetto a gente che farebbe anche a meno di stare dietro alle sue cazzate,in quanto arriva al campo con voglia di giocare e divertirsi onestamente e invece si innervosisce e poi succede quel che si è visto.
ignorante!neanche i pulcini lo farei arbitrare..

Scritto da Anonymous Anonimo - 21/10/08 10:43  

ci credo ke è represso xkè non scopa!!!va ke cesso...

Scritto da Blogger Marcello - 21/10/08 11:26  

Le cose che si scrivono a caldo possono non piacere, ma sono quelle più vere. Per questo non cancellerò una parola di quanto c'è qui sopra.

L'unica questione che tengo a precisare è che questo post rappresenta unicamente il mio pensiero personale di tifoso, scritto su uno spazio del quale ho il più totale controllo e la piena responsabilità. Uno spazio che - come si sa - non ha alcuna relazione diretta con la squadra o con la società dell'AS Verderio, se non la semplice e sincera amicizia che mi lega a tutti coloro che ne fanno parte.

E, soprattutto, uno spazio che non ha certo la velleità di essere obiettivo.

Detto questo, chiedo scusa alla squadra se le mie parole spontanee possono aver turbato ulteriormente l'ambiente, già provato da una domenica in cui - per colpe non nostre - gli animi si sono surriscaldati come poche volte è capitato negli ultimi anni.

In questi casi vi invito a lasciare a me le chiacchiere e a concentrarvi serenamente sui prossimi importanti impegni.

Per tornare a dimostrare sul campo il nostro reale valore. Per tornare ad essere la squadra del "fare" e non del "parlare".

La vera gloria non sta nel non cadere mai, ma nel risollevarsi sempre dopo ogni caduta.

Scritto da Anonymous Anonimo - 21/10/08 11:58  

domenica ora solare si gioca alle 14.30.

Scritto da Blogger Marcello - 21/10/08 12:47  

Questo è lo spirito giusto.

Scritto da Anonymous Anonimo - 21/10/08 12:52  

io vado a vedere il Valmadrera

Tore

Scritto da Anonymous Anonimo - 21/10/08 13:28  

cito : "" valsecchi adesso fai il perbenista fighetto, ma una buona parte della responsabilità di quello che è successo è tua e del tuo giornale. non mi dire che quell'articolo, con quel titolo, è uscito per caso prorpio ieri... """

che articolo?? Che titolo e giornale???

Scritto da Anonymous Anonimo - 21/10/08 13:33  

tu cita,io tarzan.

Scritto da Anonymous Anonimo - 21/10/08 13:36  

marcello sei un grande!!
briga

Scritto da Anonymous Anonimo - 21/10/08 14:47  

marcello come marco valsecchi come emilio fede.

Scritto da Anonymous Anonimo - 21/10/08 16:19  

Non c'è dubbio che Peluso sia frustrato ecc. ecc.
Frustrati però sono anche tutti quei tifosi, spesso su con l'età, che sembrano dei sedicenni tamarri che vogliono fare rissa e che contribuiscono ad arroventare il clima che è già stato compromesso da quel somaro di Peluso.

Scritto da Anonymous Anonimo - 21/10/08 16:54  

Egregi,
in nome della passione calcistica per questa squadra, dedico da anni tutte le mie domeniche pomeriggio al tifo del Verderio.
Domenica scorsa, però, sono stata costretta, mio malgrado, a decidere che in tutta la mia vita non andrò MAI più a vedere una partita in quel posto. Queto per colpa di vari fattori - che non voglio raccontare, anche se sto ancora aspettando le scuse del tizio con la maglietta a righe! - primo tra tutti il fatto cho ogni volta che si gioca lì, arbitra Peluso e ciò tende a rendere il resto della domenica un tantino difficoltoso, soprattutto perchè devo cercare di consolare IL tifoso per eccellenza, vale a dire Marcello. E ad un tifoso "vero" come lui non può di certo essere imputata alcuna mancanza di obiettività, che, a lui, non è sicuramente richiesta.

Forza Verderio!
"Noi vogliamo undici leoni!!!"

Scritto da Anonymous Anonimo - 21/10/08 17:12  

caro capitano bravino a giocare
bravissimo a raccontare.
parlando con calma con alcuni tifosi
del malgrate che, l'arbitro ah ritardato il fischio,aveva dei dubbi
il valore di questo personaggio lo letto dai Vostri articoli.
al ritorno senza rancori.

Scritto da Anonymous Anonimo - 21/10/08 17:16  

personaggio intedevo l'arbitro

Scritto da Anonymous Anonimo - 21/10/08 17:25  

e per "lo letto" intendevi "l'ho letto? "

Scritto da Anonymous Anonimo - 21/10/08 17:30  

grazie della correzione
cervellone

Scritto da Anonymous Anonimo - 21/10/08 17:35  

tore, viste le squalifiche in arrivo mi sa che non potrai andare a valmadrera: penso proprio che contro il barzago mi toccherà vederti giocare... ;-P

Scritto da Anonymous Anonimo - 21/10/08 18:26  

Io il signor Peluso, se signore si può chiamare un robo del genere, lo vedrei bene a fare il pallone.

Max

Scritto da Anonymous Anonimo - 21/10/08 20:26  

io sono su con l'eta
essere paragonato a un sedicenne
mi sta benissimo
abbiamo rimproverato l'arbitro
solo con la parola
VERGOGNATI

CIAO moralista

Scritto da Anonymous Anonimo - 22/10/08 15:31  

non ho visto la partita, anche perché abito vicino a napoli, però è sempre bello leggere questo blog, che ho scoperto per caso. questo post, specialmente, ha dentro un sacco di passione. siete speciali. un saluto dal sud e in bocca al lupo al grande verderio. vi seguo sempre!

Scritto da Blogger Marcello - 22/10/08 15:38  

Grazie Roberto, ci voleva proprio un commento come il tuo!

Scritto da Anonymous Anonimo - 22/10/08 15:59  

Ma perchè a valmadrera??

Scritto da Anonymous Anonimo - 22/10/08 17:22  

GRANDISSIMO ROBERTO!!!!!!!NAPOLI è CON NOI!!!!!

BRIGA

Scritto da Anonymous Anonimo - 23/10/08 01:19  

ah...si aspettano squalifiche pesanti...
cmq con quell'arbitro meno parli meglio e',con lui se vuoi vincere la partita devi lasciarlo fare e tirartelo dalla tua parte...
ma scusa poi volevo sapere a cosa puntate perche' secondo me ai play off difficilmente arriverete visto che prima di voi ci sono altre squadre piu' forti tipo molteno,barzago,malgrate inverigo(che verra' fuori alla distanza)e civate

Scritto da Anonymous Anonimo - 23/10/08 01:29  

"caro capitano bravino a giocare
bravissimo a raccontare.
parlando con calma con alcuni tifosi
del malgrate che, l'arbitro ah ritardato il fischio,aveva dei dubbi
il valore di questo personaggio lo letto dai Vostri articoli.
al ritorno senza rancori."

Ma sai ke non si capisce niente!!!
Non è ke x sbaglio riesci a mettere le h al posto giusto...la domenica vai da un maestro delle elementeri e non perdere tempo a vedere partite di seconda...forse sei ancora in tempo!!!!

Cmq mi interessa poco il pensiero dei tifosi, xchè come si sa (ed è il loro bello) non sono obiettivi.Son contento dei pareri ke mi han dato i vostri giocatori...Pensaci anke tu caro analfabeta, ma non scrivere la risposta x favoreeeeeee!!!!

Scritto da Anonymous Anonimo - 23/10/08 01:36  

Cmq marcello si vede app arriva al campo con la sua telecamera, basta un'occhiata e lo classifichi: TIFOSO!!!Come ha detto MArta!
Ma purtroppo la cara marta non ha precisato ke è uno di quei tifosi ke han sempre tifato senza aver mai messo piede in campo...quindi l'importanza tecnica delle sue dichiarazioni la metterei vicino allo zero...

Scritto da Anonymous Anonimo - 23/10/08 09:53  

.....allora non leggere il blog.....

GRANDISSIMO il TIFOSISSIMO MARCELLO

Scritto da Blogger Marcello - 23/10/08 09:56  

E' evidente che vuoi provocare senza neanche conoscermi. Tutti sanno che per anni ho avuto addirittura l'onore di giocare con il Maradona delle Cascine.

Parlando di cose serie: le squalifiche sono molto pesanti, ma purtroppo c'era da aspettarselo.

Scritto da Anonymous Anonimo - 23/10/08 10:04  

non voglio provocare non sono Peluso...E' UN CONSIGLIO RIPETO NON LEGGERE IL BLOG ( visto che sai di calcio) grazie

Scritto da Anonymous Anonimo - 23/10/08 10:05  

GRANDE MARCELLO

Scritto da Anonymous Anonimo - 23/10/08 10:08  

si certo non contano le Parole di Marcello...come le dichiarazioni di Arrigo Sacchi, CHE NON HA MAI GIOCATO,
come quelle della gran parte degli opinionisti e dei giornalisti sportivi CHE NON HANNO MAI GIOCATO ....

le dichiarazioni sono tutte opinabili ma non inutili, come forse è il tuo nome... visto che non lo metti MAI ! (Rabbit??)

Fede S.

Scritto da Anonymous Anonimo - 23/10/08 10:10  

IL SIGNOR GIUDICE SPORTIVO HA VISTO QUALCHE GARA DIRETTA DAL sig.Peluso?

Scritto da Anonymous Anonimo - 23/10/08 10:19  

Ho due cose da dire su mio fratello
1 non ha mai giocato a calcio in prima squadra, ma seppur per poco tempo a calcio ha giocato --> il gioco del calcio si impara a 6 anni, ci sono giocatori che giocano in prima squadra che non sanno nemmeno come si gioca hanno solo fiato e fisico e poca testa
2 Nei post non ha mai trovato contrasti a livello di giudizio ed è sempre stato oggettivo nelle valutazioni della partita --> se una squdra è forte e merita, non ha mai esitato a scriverlo
3 Se scrive cazzate lo meno, gioco a calcio da quando sono nato, ho giocato anche in categrie superiori, quindi smettila di dire minchiate, e vedi di firmarti se devi scrivere ste cose, se non sei Franco Baresi puoi fare a meno di fare l'espertone.

Scritto da Anonymous Anonimo - 23/10/08 10:24  

pipes, questo sarà sicuramente quello che sistema le zolle a fine gara....

Fede S.

Scritto da Anonymous Anonimo - 23/10/08 10:29  

lasciamo parlare la gente ignorante,che parla solo per provocare..marcello continua con i tuoi post a scrivere ciò che pensi perchè a noi giocatori fà piacere..ed ogni tuo articolo è motivo di carica in più ogni lunedì!!!
ah,oggi sale anche in cattedra in nostra difesa l'avvocato + temuto del world wide web....grande coq!!

briga

(si sanno già le squalifiche marci??mi sà che devo preoccuparmi,cazzo..)

Scritto da Anonymous Anonimo - 23/10/08 10:30  

Filippo non perdere tempo con chi s'intende di calcio.

Scritto da Anonymous Anonimo - 23/10/08 10:34  

marci sei un grande e un GRANDISSIMO TIFOSO

Scritto da Anonymous Anonimo - 23/10/08 10:37  

BRIGA il comunicato è uscito vedi INFORMACALCIO ........pesantissime....

Scritto da Anonymous Anonimo - 23/10/08 11:01  

beh ragazzi....+ o meno come ce l'aspettavamo...con la sorpresa del galdo però....almeno io ho preso solo 2 giornate..

Scritto da Blogger Marcello - 23/10/08 11:05  

Briga, purtroppo ne hai prese due. La tua squalifica è quella che mi fa più incazzare perché viene da un'espulsione totalmente immeritata.

Scritto da Anonymous Anonimo - 23/10/08 11:09  

e marci lo so.....sò comè andata e voglio lasciar perdere perchè tanto.....ma fidati,pensavo me ne dava ancora di +...

Scritto da Anonymous Anonimo - 23/10/08 11:50  

vogliamo parlare dell'anonimo analfabeta?

Scritto da Anonymous Anonimo - 23/10/08 12:25  

si si dai parliamone!!! il verderio e piu scarso del barzago malgrate inverigo civate molteno inter e milan!!!

Scritto da Anonymous Anonimo - 23/10/08 13:03  

ho visto la partita, sono di valmadrera,quindi x me se vincevate
mi avrebbe fatto piacere, ma sinceramente la squadra penalizzata mi è sembrata il Malgrate,dall'arbitro,fino all'ottantacinquesimo e contro di noi era piu giusto un pari.

Andrea.P.

Scritto da Anonymous Anonimo - 23/10/08 13:14  

Se uno commette qualche errore grammaticale non è da discriminare ed è libero di esprimersi, deve forse passare il resto della vita muto ?

Non sarà certo un pregio ma risulti più ignorante tu con questa facile offesa....

Fede S.

Scritto da Anonymous Anonimo - 23/10/08 14:58  

Andrea P.
guarda che eravamo i verdi contro i gialli.
Forse ti riferisci ad altro.

Scritto da Anonymous Anonimo - 23/10/08 15:45  

Marcy, non dimenticare che quando giocavi hai anche avuto un grandissimo allenatore!!!

Scritto da Blogger Marcello - 23/10/08 15:48  

Non lo dimentico di sicuro.

Scritto da Anonymous Anonimo - 23/10/08 16:37  

Io rivoglio il Maradona delle Cascine in campo.....quando è che ritorna????

Scritto da Anonymous Anonimo - 23/10/08 19:33  

Certo che tra il Loq e Peluso quest'anno il blog è bello movimentato!!!

Scritto da Anonymous Anonimo - 23/10/08 19:45  

bagai,la partita l'abbiamo persa noi,sbagliando i soliti 4 glo d'avanti al portiere e prendendo i soliti gol da stupidi.che poi il sig. peluso ci ha messo del suo è indiscutubile,ma se noi non cambiamo mentalita sarà dura,molto dura.ci vogliono cattiveria e palle per vincere una partita,e noi è un pò che la domenica lasciamo queste a casa.è ancora lunga e di tempo ce nè.anti verderio!!
in quanto ai sostenitori del malgrate,nessuno pensa che l'intervento da parte di un estraneo all'ambiente verderiese sia fastidioso,anzi,è questo che si cerca in questo spazio,discussioni.siete i benvenuti,ogni settimana.
jack

Scritto da Anonymous Anonimo - 23/10/08 19:48  

peluso omosessuale

Scritto da Anonymous Anonimo - 24/10/08 09:09  

grande jack,un commento da vero capitano!!

Scritto da Anonymous Anonimo - 24/10/08 10:01  

Che CAPITANO !!

la gente di Portsmouth

Scritto da Anonymous Anonimo - 24/10/08 10:56  

torniamo alle cose serie..
domenica sera c'è festa all'arci!!

pizzaboy

Scritto da Anonymous Anonimo - 24/10/08 14:17  

Dai raga testa a domenica adesso...bona!cispoli non delirare please

Scritto da Anonymous Anonimo - 24/10/08 14:57  

xè ti fai del male da solo down....la panca t aspetta...

Scritto da Anonymous Anonimo - 24/10/08 15:16  

x rispondere al cervellone
posso sbsgliare 1000
h H
al ritorno mi presentero

Scritto da Anonymous Anonimo - 24/10/08 15:29  

però riempire due pagine di comunicato non è da tutti, la coppia verderio-robbiate nemici-amici uniti contro le ingiustizie e i cartellini facili

Scritto da Anonymous Anonimo - 24/10/08 15:31  

oh raga, non stiamo qui ad arrotolare i serpenti o tagliare le unghie agli ippopotami, quante gg ha preso il Galdo.

Messaggio promozionale:
Eugene Sunglasses
For us
For you
For me

Scritto da Anonymous Anonimo - 24/10/08 16:01  

SCANDALOSO peluso "arbitra" anche domenica ROBBIATE-CARNATESE

Scritto da Blogger Marcello - 24/10/08 17:10  

Questo è l'ennesimo segnale preoccupante da parte della Federazione: una partita importantissima in chiave play-out* affidata ad un arbitro così... Sembra impossibile, ma sono sopraffatto da una sincera compassione per i nostri "odiati" rivali biancorossi!

* Lo dico con tutto il rispetto per le due squadre, che ovviamente potrebbero anche smentirmi risalendo la china fino alle zone alte della classifica...

Scritto da Anonymous Anonimo - 24/10/08 17:43  

guardiamo la cosa positiva..
almeno non viene a Verderio!

Scritto da Anonymous Anonimo - 24/10/08 18:30  

è molto positivo anche per lui che non viene a verderio...

Scritto da Anonymous Anonimo - 24/10/08 19:30  

salve a tutti,
scusite per il mio itagliano non proprio brillante, volevo solo complimentarmi col vostro capitano per le splendide puniziona calciata.
Volevo inoltre comunicargli che, qualora volesse, può venire a fare un provino da noi, non me ne voglia la dirigenza.

Bill McDowell
ceo Cardiff City F.C.

Scritto da Anonymous Anonimo - 25/10/08 08:47  

Totò vi serve?dai tore scherzo dagli domani su quella fascia!!!

Scritto da Anonymous Anonimo - 25/10/08 11:04  

LA VERA PERSONA IGNORANTE IN QUESTI
MESSAGGI è QUELLO CHE ACCUSA SENZA PORTARE UNO STRACCIO DI PROVA,"le mani in pasta",VERGOGNATI.
X QUANTO RIGUARA LA PARTITA NN AVETE ANCORA SPIEGATO QUALI SONO GLI EPISODI A VOSTRO SFAVORE...
PENSO CHE IL VERDERIO SIA UNA BELLA REALTà,PECCATO X CERTI PERSONAGGI FANNO IL MALE DELLA SOCIETà, ASPETTO DOPO UNA SETTIMANA, GLI EPISODI COSì CLAMOROSI... RIPETO CLAMOROSI,VISTO LA REAZIONE.
LA MOTIVAZIONE DI QUELLO CHE AVETE COMBINATO DOMENICA"SFASCIANDO VARI OGGETTI DEL CENTRO SPORTIVO" è CHE NN AVETE ACCETTATO IL FATTO CHE NN SIETE PIù AL COMANDO DELLA CLASSIFICA, DOPO LE PRIME DUE SETTIMANE NN ACCETTATE LE SCONFITTE.....
L'IGNORANZA MAGGIORE E CHE AVETE PERSONAGGI CHE PENSANO DI RISOLVERE LE QUESTIONI CON LE MANI
CHE TRISTEZZZZZZZZZZZA
NESSUNO NE HA PARLATO DI QUELL'EPISODIO

STEFANO

Scritto da Anonymous Anonimo - 25/10/08 14:00  

Nel giro di 15 giorni abbiamo avuto Peluso contro il valmadrera ed il malgrate...entrambe le volte da comunicato non doveva esserci lui...ci hanno cambiato l'arbitro già in 4o5 partite...ci sarà un epidemia...contro il valmadrera è stato espulso un giocatore per 2falli veniali(uno assurdo nemmeno da fischiare) ed è stato REGALATO un rigore negli ultimi minuti che ci è costata la partita...contro il malgrate è stato dato un rigore quantomeno discutibile ed è stato espulso lo stesso giocatore che Peluso aveva espulso 15giorni prima...è vero il secondo fallo era da ammonizione ma la prima è assolutamente inventata...e lì già la partita rischia di essere compromessa...cmq anche nelle piccole cose le ammonizioni erano a senso unico...non che quelle date a noi non ci fossero ma se parlava un giocatore dell'altra squadra si faceva finta di nulla...poi vabè...il cinema degli ultimi minuti si commenta da solo...cmq di certo in qualche modo si è già partiti nervosi sapendo chi era l'arbitro...perchè non ci aveva arbitrato 4mesi fa ma solo 15giorni prima in un modo scandaloso...e anche la federazione non può mandare lui dopo 2settimane...

Scritto da Anonymous Anonimo - 25/10/08 14:13  

STEFANO cognome

BUFFONI

Scritto da Anonymous Anonimo - 25/10/08 15:16  

stefano ti basta questa spiegazione per capire da dove viene tutto il nostro nervoso??e poi che cosa dici che pensiamo di risolvere le situazioni con le mani??!!in tutte le espulsioni/ammonizioni prese dall'inizio del campionato avessimo fatto del male a qualcuno..l'episodio dell'attrezzatura spaccata sono d'accordo,li è mancata un pò di educazione..ma dopo tutto quello che ci è capitato,qualcuno potrà anche reagire diversamente dagli altri,siamo umani anche noi..

Scritto da Anonymous Anonimo - 26/10/08 17:22  

GRAZIE.....GRAZIE.....GRAZIE "albitro" peluso: verderio 3 barzago 1

Scritto da Anonymous Anonimo - 27/10/08 21:58  

perchè "l'albitro" peluso non ha diretto il derby di rio torto????????

Scritto da Anonymous Anonimo - 28/10/08 14:36  

CITO : """"""ah...si aspettano squalifiche pesanti...
cmq con quell'arbitro meno parli meglio e',con lui se vuoi vincere la partita devi lasciarlo fare e tirartelo dalla tua parte...
ma scusa poi volevo sapere a cosa puntate perche' -------->>>> secondo me ai play off difficilmente arriverete visto che prima di voi ci sono altre squadre piu' forti tipo molteno,barzago,malgrate inverigo(che verra' fuori alla distanza)e civate <<<<---------""""""


ahahahaha Verderio 3 Barzago 1 hahahahaha

Scritto da Anonymous Anonimo - 29/10/08 17:06  

Spero che Peluso vi arbitri ancora, troppo esilaranti tutti questi commenti. :-)
Almeno mette un po' di pepe...complimenti per la legnata al Barzago!

Scrivi un commento!