AS Verderio

Il blog della squadra di calcio più amata della Brianza lecchese: cronaca delle partite, foto e video dei goal.

08 dicembre 2008

ASV vs. Civate: 2-3

Un grandissimo Verderio ha vissuto ieri una delle domeniche più amare della sua storia. Passato per due volte in vantaggio contro quella che sulla carta è la squadra favorita per la vittoria finale del girone, per altrettante volte si fa raggiungere dagli avversari che poi addirittura riescono a portare a casa una vittoria francamente ingiusta con un goal arrivato proprio allo scadere (in realtà ben oltre il recupero segnalato dal direttore di gara). In mezzo c'è la solita sequenza di errori arbitrali a nostro danno, tra i quali spiccano un goal inspiegabilmente annullato nel primo tempo (sarebbe stato quello del 2 a 0) e un rigore negato nel secondo, quando il risultato era fisso sul 2 a 2.
L'ingresso delle due squadre.
Ma al di là di questi episodi clamorosi, è la condotta generale del direttore di gara a lasciarci perplessi: ancora una volta, infatti, la distribuzione dei falli e soprattutto dei cartellini è apparsa assolutamente iniqua rispetto ad una partita che è stata splendidamente equilibrata sia sul piano del gioco, sia sul piano fisico. Forse l'unica differenza è che i nostri, quando subiscono un contrasto, in genere non si mettono a rantolare come aragoste nell'acqua bollente...

Ma sono tutte storie sulle quali oggi non vale la pena rimuginare troppo, perché mi sono promesso di soffermarmi sulle molte cose positive viste in campo: togliendo il risultato assolutamente ingiusto e penalizzante per noi, quello che rimane è una prestazione superlativa di tutta la squadra.

Mister Piseddu indovina un inedito 4-4-2 e nonostante alcune assenze prestigiosissime (Jack Mengotti, il Mapo e Tia Colombo in particolare) tutti coloro che scendono in campo riescono a mettere sul piatto un encomiabile piglio agonistico, un carattere e una voglia di fare che hanno subito riportato alla mente le qualità con cui qualche settimana fa - sempre sulle zolle amiche del "Don Paolo" - i biancoverdi piegarono inesorabilmente il forte Barzago.
Dario "The Wall" Colombo, di nuovo in campo.
Non posso dimenticare, inoltre, la cosa più positiva di questa domenica: atteso da mesi, è arrivato finalmente il giorno del rientro in campo per il capitano Dario "The Wall" Colombo, che torna ad occupare il suo posto al centro della nostra difesa. Quando un giocatore si rivede dopo un lungo stop, giustamente si tende ad essere generosi nelle valutazioni e in genere gli si può perdonare qualche piccolo errore. Ma per lui non c'è stato bisogno di nessun trattamento speciale, perché è stato subito in grado di offrire una prestazione all'altezza della sua fama contro uno dei reparti offensivi più temibili del girone.

Da segnalare nel finale il rientro di Max, anche lui vittima di un infortunio che lo ha tenuto lontano dal campo per varie domeniche: buona la sua prova, sulla quale pesa in positivo un numero d'altissima scuola nell'azione del rigore negato.

Va sottolineata, infine, l'ottima intesa in attacco tra l'Airone e "Renagade" Amato, con quest'ultimo che forse per la prima volta è stato autore di una prestazione davvero convincente alla quale è mancata soltanto la gioia del goal. Con il valido supporto del Reda, il nostro reparto avanzato è riuscito a generare due reti (erano tre, ma facciamo finta di niente) ad una difesa che fino ad oggi ne aveva prese soltanto quattro!

Una volta per tutte ho capito come giocando ai livelli che ci competono, qualsiasi obiettivo possa essere alla nostra portata. Vedere la classifica oggi fa ancora più male, perché una vittoria ci avrebbe lanciato davvero in alto, ma allo stesso tempo bisogna essere realisti e ammettere che giocando a calcio in questo modo i risultati non possono non arrivare.
Il Galdo, migliore in campo.
The Man Of The Match: c'è stato un momento in cui recuperava palloni in difesa e un attimo dopo li riprendeva in attacco. In più, ha pure segnato un goal (erano due, ma facciamo finta di niente). In una squadra che ha offerto una prova eccellente, brilla la performance dell'Airone (voto 8). Impossibile non segnalare anche il Brambo (voto 7,5), chiamato in causa e come sempre capace di rendersi protagonista di una prova senza fronzoli né sbavature, un vero "jolly" per Mister Piseddu.

Etichette: ,

Commenti: 64

Scritto da Blogger iceman - 8/12/08 11:00  

beh...marcello....che dire?? l'immagine del rigore credo sia innegabile!! perlomeno il secondo perche' il primo il braccio era attaccato al corpo!! il gol annullato e' impossibile da giudicare dove eravamo noi pero' stavolta devo darti tutte le ragioni!!...pero' il calcio molte volte e' ingiusto!!...vorrei farvi i complimenti PERCHE' AVETE DELLE WAGS SUPERLATIVE!! UNA PIU' BELLA DELL'ALTRA!!...
e comunque un suggerimento: fai vedere anche i gol delle avversarie perche' il nostro secondo gol credo che valesse un replay....
in bocca al lupo per il campionato e un augurio di buon natale a tutti voi da iceman!...
ah...quasi dimenticavo...tudino in tribuna e' ancora piu' scalmanato di me....!!

Scritto da Anonymous Anonimo - 8/12/08 11:10  

loro cmq ne hanno fatti 3...

Scritto da Anonymous Anonimo - 8/12/08 12:21  

anche noi ne abbiamo fatti tre.....

Scritto da Anonymous Anonimo - 8/12/08 15:14  

vi fate sempre recuperare........

Scritto da Anonymous Anonimo - 8/12/08 16:54  

avete sempre gli arbitri contro, non capisco come mai solo voi!

Scritto da Anonymous Anonimo - 8/12/08 17:44  

niente pausa di riflessione??? ahahah

meno due giornate al derby e li si che vi prenderete una pausa di riflessione... ma lunga..!!! vi vergognerete di scrivere sul sito il risultato!

Scritto da Anonymous Anonimo - 8/12/08 19:33  

Posso assicurare che la palla era uscita sul gol nnullato al verderio... Inoltre il numero 8 protestando con l'arbitro non ha detto che la palla non era fuori ma si domandava come l'arbitro avesse potuto vedere che la palla fosse uscita con quel sole che impediva quasi la visuale... neanch'io so come abbia fatto a vederlo ma ha indovinato la valutazione... Sui rigori per il Verderio... Quello di mano non c'è perchè il braccio è attaccato al corpo... L'altro garantisco che il difensore del civate ha preso nettamenente la palla... Non sembra così dalle immagini però non è rigore... Si può anche vedere che il giocatore del verderio non protesta. Cmq per conferma chiedere al numero 13... Cmq è stata una bella partita... Equilibrata ed entrambe le squadre potevano vincere... Ma perchè tudino e mengotti non giocavano???

Scritto da Anonymous Anonimo - 8/12/08 20:35  

bella partita

Scritto da Anonymous Anonimo - 8/12/08 20:38  

pretendavate magari aiuti da parte dell'arbitro? comportamento del verderio squadra, panchina e tribuna irriguardevole, neanche all'oratorio... aiuto...

Scritto da Anonymous Anonimo - 8/12/08 20:43  

uno puo dire quello che vuole
le stupidate no
hai visto che la palla era furi
hai visto che non era rigore
ma tu dove stavi ha vedere la partita

Scritto da Anonymous Anonimo - 8/12/08 20:56  

va bene tirare acqua al proprio mulino,ma mi dispiace dirlo chi scrive questo blog è tutt'altro che obbiettivo.. e mi dispiace che la gente si faccia un'idea sbagliata.. perchè è stata una partita bruttina con episodi a favore e a sfavore da ambe le parti, dunque.. complimenti al gran cuore dei ragazzi di mister sozzi..

Scritto da Anonymous Anonimo - 8/12/08 21:10  

se ci credevate almeno la metà delle cavolate che avete scritto, forse la partita la facevate vostra... senza tante polemiche.. invece preferite scrivere.. e il civate vola! trifolaitor..

Scritto da Anonymous Anonimo - 8/12/08 21:58  

Ai ragazzi del civate:

niente da dire sul comportamento in campo..partita combattuta e leale...complimenti

avete esultato troppo a partita finita, come se aveste vinto la finale di champions!! senza considerare che anche il 2-2 sarebbe andato stretto al verderio

per il ritorno considerate già 3 punti in meno, ce li veniamo a prendere!!!

le vostre amicizie tra le giacchette nere non ci fanno paura!!

Scritto da Anonymous Anonimo - 8/12/08 22:29  

"ma mi dispiace dirlo chi scrive questo blog è tutt'altro che obbiettivo"

...basta sta storia, certo che non è obbiettivo, è il blog del verderio non del campionato di seconda...nessuno poi vieta di scrivere nei commenti che non è d'accordo.

Scritto da Anonymous Anonimo - 8/12/08 23:39  

infatti avete dimostrato di essere una squadra tutt'altro che da sottovalutare.. sull'esultanza ti posso dar ragione, ma siamo obbiettivi, chi se lo sarebbe mai immaginato? il pareggio sarebbe stato il risultato più giusto.. per quanto riguarda le 'giacchette nere' come le definisci tu, non pensi che se aveste avuto un'altro atteggiamento in campo, senza mortificarlo ogni volta che sbagliava avreste avuto un'altro risultato? io non sono psicologo e neanche un'esperto, ma comportandovi in questa maniera ne otterrete pochi di favori... non sei d'accordo? un'ultima cosa è vero che questo è il blog del verderio e non quello del civate, ma non credi di aver un tantino esagerato con le polemiche? pur essendo d'accordo con te sul rammarico per il risultato?..

Scritto da Blogger Marcello - 8/12/08 23:43  

Se volete l'obiettività leggete la Provincia.

Scritto da Anonymous Anonimo - 9/12/08 00:24  

lascia perdere guarda.. solo cosi' puoi rispondere, forse infangare le altre squadre è l'unica maniera per soffocare la delusione per gli scarsi risultati della tua di squadra..

Scritto da Anonymous Anonimo - 9/12/08 00:30  

mi dispiace dirlo chi scrive questo blog e tutt'altro che obiettivo

devi dire dove sta la non obiettivita
ero presente alla partita
e condivido in pieno l'articolo


bune feste a tutti

Scritto da Anonymous Anonimo - 9/12/08 00:35  

infatti sei sullo stesso livello di chi l'ha scritto.. buone feste a voi.. anche se a meno 13 farà freddo quest'inverno...

Scritto da Anonymous Anonimo - 9/12/08 09:28  

Complimenti al Civate, squadra in gamba, merita la posizione in cui sono (nonostante qualche fighetto di troppo in campo, che comunque sa il fatto suo).
Il rammarico è tanto, ma a prescindere dagli errori arbitrali che ci stanno e ci saranno sempre per tutti, non dovevamo farci beccare in castagna alla fine della partita.
E' stata una bella partita, dove si è visto un bel gioco nonostante un campo in pessime condizioni.
Solo un appunto per il Robbiate(anzi per quello che scrive del Robbiate, qualche giocatore lo conosco e so che non si comporterebbe così): smettila di scrivere ste cagate, se vincerete sarete bravi, lo dico per te, rischi di rimanerci davvero male

Scritto da Anonymous Anonimo - 9/12/08 09:47  

grande marci, sei sempre il numero 1.

Scritto da Anonymous Anonimo - 9/12/08 14:01  

parlare male della tribuna del verderio è assurdo, specialmente quando le critiche arrivano da una squadra senza tifosi. ma l'invidia fa di questi scherzi...

Scritto da Anonymous Anonimo - 9/12/08 15:51  

Robbiate, Malgrate, Civate. Nomi simili, personaggi simili, stesso destino.

Scritto da Anonymous Anonimo - 9/12/08 16:45  

ne riparliamo a Civate al ritorno... sul nostro campo... comunque se il nostro destino è vincere al 94' contro di voi.. ben venga, come godo... dovevi vedere che silenzio dalla tribuna... ops

Scritto da Anonymous Anonimo - 9/12/08 16:50  

Molteno-Malgrate 5 a 2 porca paletta, alla faccia del destino... manca solo il Robbiate, stessi nomi, risultati simili...

Scritto da Anonymous Anonimo - 9/12/08 16:53  

perdono Verderio-Malgrate

Scritto da Anonymous Anonimo - 9/12/08 17:18  

qua ci vuole un interprete, ci sono dei momenti dove è necessario parafrasare i commenti... scrivete frasi di senso compiuto, altrimenti le frecciatine perdono di significato, ho voglia di insultare qualcuno ma non posso,
non si capisce un cazzo

Scritto da Anonymous Anonimo - 9/12/08 17:29  

rileggi con calma.. cosi capisci...

Scritto da Anonymous Anonimo - 10/12/08 10:22  

...ah, ma da quanto ho capito ha vinto il Civate allora?..
Le immagini stile "Novantesimo Minuto" mi avevano fatto credere che avesse vinto il Verderio 2-0!..

(mi hanno detto che le batterie della fotocamera si scaricano facilemente quando segnano contro il Verderio.. qualcuno conferma?)...

Beh.. a mio modo di vedere, poi..

HA RAGIONE TRIFOLETOR..

Scritto da Anonymous Anonimo - 10/12/08 12:39  

oh figa ma ce la fate?non riduciamoci come da maria de filippi o a forum sessione pomeridiana dai!

Scritto da Anonymous Anonimo - 10/12/08 13:17  

ma ki sono sti stronzi ke skrivono ste vaccate...stile...ke silenzio in tribuna...ci vediamo al derby???ke derby c'è poi fra 2 setimane???mi sto gia skaldando...











cmq scusate...io nn kapisco se qsti qua sono dei coglioni di prima categoria o cercano magagne???


vicky

Scritto da Anonymous Anonimo - 10/12/08 13:28  

*avete sempre gli arbitri contro, non capisco come mai solo voi!
MA QUELLO ME LO DOMANDAVO ANKE IO...SARà KE SIAMO NEL GIRONE DI LECCO...E VERDERIO è SCOMODA???

*vi fate sempre recuperare........
SEMPRE...KE PAROLONE...

*niente pausa di riflessione??? ahahah
MA CHI SEI???FIRMATI

*pretendavate magari aiuti da parte dell'arbitro? comportamento del verderio squadra, panchina e tribuna irriguardevole, neanche all'oratorio... aiuto...
( i comportamenti irriguadevoli in tribuna nn sai manCo cm sono fatti..BABBO)

*chi scrive questo blog è tutt'altro che obbiettivo..
(MA QSTO CEL'HA IL CERVELLO COLLEGATO ALLE MANI O FANNO A SE'??)

*ne riparliamo a Civate al ritorno... sul nostro campo... comunque se il nostro destino è vincere al 94' contro di voi.. ben venga, come godo... dovevi vedere che silenzio dalla tribuna... ops
SUL VOSTRO CAMPO...FINO ALL'ANNO SCORSO ERA UNA MMMMMMERDA IL VOSTRO CAMPO...SIETE SECONDI MA STAVATE RISKIANDO DI PRENDERLE...NN DIMENTIKATEVELO...GODI FIN KE PUOI..

SCUSATE MA MI SN DIVERTITA A RIPRENDERE TUTTE STE PUTTANATE KE HANNO SCRITTO..
ma la kosa ke mi fa ridere + di tutte..è ke qua sikuramente qualke giokatore del civate ke scrive ci sarà..volevo proprio kapire cm mai certe insinuazioni, battutine di bassissimo livello, è tanto difficile dirle qndo ci troviamo faccia a faccia...bhò...troppo komodo aspettare ke venga pubblicato l'articolo x sparare merda addosso..tr facile!!!!

vicky

Scritto da Anonymous Anonimo - 10/12/08 13:46  

...io nn c'entro niente.....
..però ghigno!!

briga

Scritto da Anonymous Anonimo - 10/12/08 13:54  

grande vicky!!! hai più palle te (senza offesa eh) di tutti gli altri conigli che scrivono cazzate senza avere il coraggio di firmarsi!!! MERDE!!!

Max (il numero 13)

Scritto da Anonymous Anonimo - 10/12/08 14:38  

Buona sega a tutti... è con noi Claudiano...
Papappapapapa papappapapapapa
Claudiano...per te c'è Tatiana...
Claudiano...per te c'è Valeriana...

Cmq concordo con la viky, tutti conigli siete Bravi Bravi Bravi

Scritto da Anonymous Anonimo - 10/12/08 16:30  

grande vicky!!! tu si che te ne intendi di calcio... forse la domenica è meglio che stai a casa a fare la calzetta però...
un'altra cosa? Uomini e Donne cosa c'entra? guardi un pò troppa televisione mi sa... ma il pomeriggio non hai proprio niente da fare allora... come la domenica... hai bisogno di qualche altro svago mi sa.. se hai bisogno CHIAMA. e poi da una ragazza carina come te certe parole... stronzi.. coglioni.. non ti sembra di esagerare? nessuno qui sta offendendo... maleducata!!!!!

Scritto da Anonymous Anonimo - 10/12/08 17:30  

Meglio essere un coniglio che del verderio.... :) Cmq l'anno scorso non è mica finita 3 a 0 civate-verderio??? Cmq il verderio è una buona squadra...

Scritto da Anonymous Anonimo - 10/12/08 17:42  

mi sembra che a fine partita tra i giocatori ci fosse un bel clima, soprattutto di rispetto, che è sempre alla base...
niente battutine del cavolo... però il giorno dopo per curiosità vai a vedere il blog del verderio e ti trovi la 'sorpresa'.. a mio avviso questo non è rispetto.. dunque Vicky non pretendere che alle persone scivoli tutto addosso.. non è questione di dire o meno le cose in faccia... sia chiaro che a Civate di conigli non ce nè.. Rusconi n°5

Scritto da Anonymous Anonimo - 10/12/08 18:39  

Siete ancora qui a scrivere???...basta!!scrivete su leccosportweb dove potete parlare di voi e dei vostri amici del malgrate!!!questo è il blog del verderio.........alè verderio

Scritto da Anonymous Anonimo - 10/12/08 19:00  

i giocatori in questo caso sono vittime della passione/divertimento di alcuni tifosi. Premetto che anche io qualche battutina per fomentare gli animi ce la metto sempre, ma è solo per rendere vivace il blog..un po'come i litigi in televisione, non si può dire che non fanno audience (guarda il numero di commenti).
L'amarezza dei giocatori del verderio c'è, il rispetto per i giocatori del Civate come giustamente fai notare c'è stato, e ci dovrà essere anche con tutte le altre squadre (non sono di CL).
Ovviamente i tifosi come avviene anche nel calcio maggiore hanno una visione distorta di quello che succede in campo, non provano agonismo come i calciatori, ma si divertono con queste situazioni: lo farei anche io se guardassi la partita da fuori, solo per divertimento. Con questo volevo solo dire di non confondere chi gioca con chi tifa.

Scritto da Anonymous Anonimo - 10/12/08 19:05  

Perchè la gente non si firma mai?!!!!
Tutti insultano e nessuno si firma...
Grande Vicky ke dice quello ke pensa e si firma!!! Continua a venire a vedere le partite e lascia perdere sti cazzari, tutti rigorosamente "Anonimo" = coniglio

Briga il mio idolo in campo...
Vicky idolo sul blog!!!

Alè Verderio

Mastro

Scritto da Anonymous Anonimo - 10/12/08 19:55  

MASTRO cosa? Geppetto? il falegname giusto? no è....

firmato

i tre porcellini

Scritto da Anonymous Anonimo - 10/12/08 20:23  

grande vicky!!! tu si che te ne intendi di calcio... forse la domenica è meglio che stai a casa a fare la calzetta però...
un'altra cosa? Uomini e Donne cosa c'entra? guardi un pò troppa televisione mi sa... ma il pomeriggio non hai proprio niente da fare allora... come la domenica... hai bisogno di qualche altro svago mi sa.. se hai bisogno CHIAMA. e poi da una ragazza carina come te certe parole... stronzi.. coglioni.. non ti sembra di esagerare? nessuno qui sta offendendo... maleducata!!!!!



e nn hai sentito niente!!!
cmqx precisare il pomeriggio nn ho assolutamente niente da fare...tra beautiful e uomini e donne mi ritaglio un po' di tempo x scrivere sul blog,,
cmq la domenika a me piace andare a vedere il calcio in generale..xkè al contrario di quello ke puoi sostenere tu, un po' ( dico,,,un pokino ) di calcio me ne intendo...se ti rode ke qlkuno ti dia del babbo coglione e pensi ke x qsto sia ignorante in tema di calcio...bhè...io te lo ribadisco anke ke sei un babbo coglione,,,zero prolemi!!!sono maleducata???mel'hanno gia detto in troppi...cmq continua a nn firmarti,,,sai ki sono..al ritorno passa a salutarmi ;)
vicky

Scritto da Anonymous Anonimo - 10/12/08 20:25  

e poi...qsta mi era sfuggita....se nn ho niente da fare la domenika x cosa ti devo kiamare???a brescia i conigli si mangiano,,,nn sn animali da compagnia!!!

Scritto da Anonymous Anonimo - 10/12/08 22:15  

Vicky sta per Vittoria o Vittorio?

Scritto da Anonymous Anonimo - 11/12/08 09:25  

per l'anonimo delle 16.30

ascolta me,abbi il coraggio di firmarti che se mi capiti a tiro te lo dò io lo svago!!
parli tanto,fai il superiore ma rimani sempre nell'anonimato....troppo facile bello mio!
dai,tira fuori i coglioni almeno davanti a un computer...(guarda che non ti morde,eh)
e poi la domenica la vicky verrà sempre a vedere le partite,perchè,come tanta altra gente,crede in noi!
sono molti arbitri che dovrebbero starsene a casa a guardare buona domenica piuttosto che rovinare i nostri pomeriggi!!

Briga

Scritto da Anonymous Anonimo - 11/12/08 11:12  

bahhhhhhhhhhhhhhhhhhhhhhhhhhhhhhhh

Scritto da Anonymous Anonimo - 11/12/08 12:48  

Briga... paladino della giustizia... ho i brividi... giuro!!!!

Scritto da Anonymous Anonimo - 11/12/08 13:12  

Vicky prepara il coniglio... e te Briga la polenta... d'accordo allora...

Scritto da Anonymous Anonimo - 11/12/08 15:34  

io se volete porto il formaggi da mettere nella polenta, così la insaporiamo un po'... oppure avete già pensato di farla in salmì. Fatemi sapere.
Ciao

Scritto da Anonymous Anonimo - 11/12/08 15:53  

Briga di la verità... Vicky è la tua morosetta.. eh... eh... indovinato?

Scritto da Anonymous Anonimo - 11/12/08 15:57  

Eh così Briga nè?!?
Bravo Bravo Bravo!
Prendi le difese solo di persone a te care!
Bravo Bravo Bravo!!

Scritto da Anonymous Anonimo - 11/12/08 17:08  

continuano a nn firmarsi...bhà!!!
cmq si...il briga è il mio moroso...sei x caso geloso??
kiakkera di meno ok???

Scritto da Anonymous Anonimo - 11/12/08 17:09  

sei proprio un babao.



briga

Scritto da Anonymous Anonimo - 11/12/08 17:16  

hauhauhahaaua

Scritto da Anonymous Anonimo - 11/12/08 17:23  

X "Anonimo" ovvero tutti i conigli:
Chi ti vò sucare nu lampo ara vigijia e natale mentre ti mangi nu turtello

Scritto da Anonymous Anonimo - 11/12/08 17:37  

grazie per la dichiarazione... anche se non ho capito, ho le lacrime.... giuro

l'anonimo (ormai intimo di Vicky.. )

a dire la verità un pò geloso sono

Scritto da Anonymous Anonimo - 11/12/08 17:53  

Siete tutti dei fighetti: Civate, Verderio, Malgrate tutte squadre del cavolo che non possono competere con il Robbiate: al ritorno le diamo a tutti voi sfigati di bassa leva.
Viky vedrai al ritorno: piagerai a vedere il Verderio perdere in casa contro di noi
Ahahahahahahahaha

Scritto da Anonymous Anonimo - 11/12/08 18:02  

Robbiate, Robbiate... già sentito... è qualcosa che si mangia?...

Scritto da Anonymous Anonimo - 12/12/08 10:19  

ahuahauhauahua ora pure il robbiate...va bhè...la kosa sta degenerando,,,,ci vediamo al ritorno e stop!!!vicky

Scritto da Anonymous Anonimo - 13/12/08 13:19  

ciao a tutti!premetto che non sono ne del verderio ne del civate ne del malgrate..sono un amante del calcio e domenica sono passato a vedere verderio-civate..x motivi di lavoro rispondo oggi!dico ai verderiesi(si dice cosi'?),visto che si firmano, di parlare di meno(e menare di meno!) e giocare di più..domenica era la prima volta che vi vedevo e mi è parso che puntate molto sui lanchi lunghi e spezzare molto il gioco(con troppi falli..spero sia stata una domenica no,dovuta magari anche al campo pesante).il civate anche se non ha fatto una gran partita e ha rischiato alcuni contropiedi nel finale, si vedeva che era superiore(bravi davanti e sulle fascie..).mi dispiace che moooolti commenti siano solo x insultare e non x parlare di calcio ma vabbè..e mi dispiace che una signora come vicky parli in questo modo(dagli uomini ci sta ma dalle donne no anche se provocati!!!)..non mi firmo xkè tanto non sapreste chi sono,cmq domenica penso di andare a brivio x brivio-malgrate o magari al lambrone di erba anche se non so chi gioca...ciao e buona domenica!

Scritto da Anonymous Anonimo - 13/12/08 17:23  

rispondo 13.19
ma sei sicuro che eri al campo del
verderio
non mi firmo perche non mi conosci

Scritto da Anonymous Anonimo - 17/12/08 18:27  

rispondo 17.23!!!sì perchè non si poteva se non si era o di verderio o di civate??????ero dietro alla porta dove attaccava il civate il primo tempo!!!non mi andava di andare in tribuna in mezzo alle due "tifoserie"...ok?ciao..ps:domenica sono andato x brivio-malgrate(1-1) e mi sono pentito...partidascia!!!

Scritto da Anonymous Anonimo - 17/12/08 18:29  

ah cmq se volete mi chiamo alessandro m.! siete contenti?ciao a tutti..a presto

Scrivi un commento!