AS Verderio

Il blog della squadra di calcio più amata della Brianza lecchese: cronaca delle partite, foto e video dei goal.

18 maggio 2011

Domenica tutti a Dolzago!

Ormai lo sapete: dopo una delle stagioni più intense ed emozionanti degli ultimi anni, il Verderio si è guadagnato meritatamente la storica partecipazione ai play-off per la promozione in Prima Categoria. Per di più, grazie alla vittoria di domenica scorsa nello scontro diretto con il Maresso, i ragazzi di Mister Piseddu hanno raggiunto addirittura il quarto posto che permetterà loro di evitare al primo turno la temibile Pontelambrese.
Non dimentichiamo le torce.
L'avversario dei biancoverdi sarà dunque il Dolzago: una compagine certamente da rispettare, ma indiscutibilmente alla portata dei nostri eroi se riusciranno a giocare al meglio delle loro possibilità. Partita unica, niente ritorno: chi vince va in finale, altrimenti supplementari o eventuali calci di rigore, poi se il risultato è ancora in parità passerebbero gli avversari per il miglior piazzamento in classifica.
Un piccolo ricordo dei play-off...
A chi ha vissuto nel 2007 l'emozione dei play-off non serve aggiungere molto: sono sicuro che nessuno vorrà perdersi la possibilità di vedere (almeno) un'altra partita così. A chi non c'era: è arrivato per voi il momento di recuperare, approfittatene o lo rimpiangerete a vita (sul serio!). Qui sotto trovate un ricordo di ciò che è stato e che potrebbe essere ancora...

Per tutti l'appuntamento è questa domenica 22 maggio: ritrovo entro le ore 15.00 al bar Soleluna oppure direttamente a Dolzago. Calcio d'inizio previsto per le 16, ma è bene arrivare un po' prima. Dress-code: white/green of course!

L'invito è rivolto a tutti i tifosi, ma anche ai giocatori del settore giovanile del Verderio: non perdetevi la vostra squadra nella partita più importante della sua storia!

Etichette:

Commenti: 5

Scritto da Anonymous Anonimo - 18/5/11 16:35  

marci non ci sono i calci di rigore,se dopo 90minuti pareggiamo ce ne sono altri 30,poi se finisce in parità abbiamo perso perchè sono posizionati meglio loro in classifica.dobbiamo solo vincere

Scritto da Anonymous Anonimo - 18/5/11 17:38  

ma wallace c'è in tribuna?

Scritto da Anonymous Anonimo - 18/5/11 19:04  

La voglio vedere in streaming qui al nord!!!
in bocca al lupo ragazzi
Clod

Scritto da Anonymous Anonimo - 18/5/11 21:17  

sono bagnatissimo!

B

Scritto da Anonymous Anonimo - 19/5/11 14:30  

fumogeni qualcuno li ha presi???

Scrivi un commento!