AS Verderio

Il blog della squadra di calcio più amata della Brianza lecchese: cronaca delle partite, foto e video dei goal.

23 agosto 2011

Iniziata la stagione 2011/2012!

Ha preso ufficialmente il via ieri sera la nuova stagione sportiva biancoverde, con il ritrovo al "Don Paolo" dei giocatori reduci dalle vacanze estive che hanno dunque dato inizio alla preparazione atletica in vista del prossimo campionato, che prenderà ufficialmente il via domenica 11 settembre.

Ancora pochi i giocatori agli ordini di Mister Piseddu, coadiuvato come sempre dallo staff tecnico costituito dal Villa e dal Capitano. Buona parte della rosa è ancora in vacanza e si unirà al gruppo solo nei prossimi giorni.

La tabella di marcia prevede come sempre una prima fase più intensa, con allenamenti a cadenza quotidiana per portare a regime la condizione fisica della squadra, mentre ci sarà modo di vedere in anteprima il Verderio versione 2011/2012 in almeno una partita amichevole a inizio settembre (dettagli in arrivo).

Il campionato, invece, inizierà come detto l'11 settembre, anche se il calendario non è stato ancora pubblicato. Si conosce da tempo, però, il nuovo girone L in cui militeranno i biancoverdi. Ecco le squadre che ci daranno battaglia nei prossimi mesi:

Albavilla (Pontelambro)
Aurora Calcio (Olgiate Molgora)
Brivio
Brongio (Garbagnate Monastero)
Carnatese
Cassago
Dolzago
Lomagna
Maresso (Barzanò)
Missaglia Sportiva
Molteno Calcio
Olimpiagrenta (Valgreghentino)
San Giorgio Casatenovo
Valmadrera
Virtus Lecco (Dolzago)

Etichette: ,

Commenti: 2

Scritto da Anonymous Anonimo - 25/8/11 14:34  

prima partita 11/09/11 ALBAVILLA
(pontelambro). ciao a tutti

Scritto da Anonymous Anonimo - 25/8/11 14:35  

marcello presentazione della squadra???

Scrivi un commento!