AS Verderio

Il blog della squadra di calcio più amata della Brianza lecchese: cronaca delle partite, foto e video dei goal.

25 agosto 2011

Si comincia da Pontelambro

Sono stati pubblicati i calendari per i campionati 2011/2012, compreso il girone L di Seconda Categoria in cui militerà il Verderio. La prima notizia è che l'11 settembre si parte subito con una trasfertona in quel di Pontelambro contro l'Albavilla, avversario dato come tra i più ostici; resta da capire l'orario del calcio d'inizio, visto che se non leggo male su quel campo si cominica alle 18.00 (non ci va comunque male perché sarà ancora piena estate: voglio vedere chi si sarebbe presentato lassù in un'ipotetica notturna a gennaio/febbraio...). Si prosegue con BRONGIO, Valmadrera, OLIMPIAGRENTA e Virtus Lecco, quindi con cinque giornate consecutive in cui saremo impegnati con avversari dell'area lecchese.

Si torna quindi dalle nostre parti per la settima giornata, con la trasferta a Missaglia seguita a ruota dall'attesa sfida casalinga contro il MARESSO e poi dal derby con la Carnatese (andata in trasferta il 30 ottobre e ritorno al "Don Paolo" per il 18 marzo 2012). Si prosegue con altre vecchie conoscenze: SAN GIORGIO CASATENOVO, Lomagna e AURORA CALCIO.

Il 27 novembre torneremo invece a Dolzago per cercare una rivincita dopo la semifinale play-off che ci ha visto sconfitti al termine dell'ultimo campionato. Dicembre comincerà invece con l'ormai classico scontro con il BRIVIO, squadra data come ogni anno tra le più forti del girone.

Le ultime due giornate, infine, ci vedranno affrontare Molteno e CASSAGO, con chiusura dei lavori prevista piuttosto in anticipo rispetto al solito (11 dicembre ultima partita di andata, 6 maggio ultima di ritorno), probabilmente per garantire sufficiente spazio per eventuali recuperi dovuti al maltempo che negli ultimi inverni non ha mai mancato di far saltare almeno un paio di match.

[Nota: In maiuscolo le partite con andata in casa.]

Scarica il calendario completo dal sito della LND.

Etichette:

Commenti: 0

Scrivi un commento!