AS Verderio

Il blog della squadra di calcio più amata della Brianza lecchese: cronaca delle partite, foto e video dei goal.

17 novembre 2006

ASV vs. GS Concorezzese: 1-1

Le mie fonti mi hanno comunicato il risultato dell'amichevole di ieri sera contro il Concorezzo: molto bene, mi è dispiaciuto non esserci perché ero curioso di vedere se tra questo Grande Verderio e le categorie superiori ci sia o no l'abisso che è prevedibile. Dal risultato sembra di no, ma poi mi direte voi le sensazioni dal campo...

Mi sono arrivate brutte voci in merito alle condizioni del ginocchio di Kakà-Gabri: una notizia quantomai sgradita, proprio ora che si era sbloccato ed era in grande crescita. Va beh, speriamo che recuperi in fretta.

Mi raccomando, non ribaltatevi durante il week-end: domenica ci aspetta una partita di primo piano, direi un vero e proprio scontro diretto. Al Villa il compito di vigilare su tutti i tesserati.

Etichette: ,

Commenti: 1

Scritto da Anonymous Anonimo - 18/11/06 19:00  

raccomandandovi di passare un grande fine settimana coronato da un successo non solo sportivo sul campo (se ve ne capita una a tiro non lasciatevela scappare) vi saluto e vun incitamento a continuare così

Scrivi un commento!