AS Verderio

Il blog della squadra di calcio più amata della Brianza lecchese: cronaca delle partite, foto e video dei goal.

28 marzo 2007

Guaio muscolare per Maradona

Questa mattina, alle ore 8:11, il mio cellulare ha un sussulto inatteso:
Scusa per l'ora ma dall'infermeria arriva uno stop di almeno 2-3 settimane per il lele (stiramento) ciao il villa
La notizia è davvero delle peggiori, ma era da mettere in conto che prima o poi una cosa del genere potesse capitare. Per fortuna le prossime due partite - almeno sulla carta - ci vedranno affrontare avversari tutto sommato abbordabili. Poi ci sarà, se non sbaglio, la settimana di pausa per Pasqua... Insomma, se Dio ci assiste potremmo riavere il Maradona delle Cascine in tempo per il derby e per il difficile quanto decisivo finale di stagione.

Lo staff medico del Verderio dovrà fare il possibile e l'impossibile per riconsegnarci il nostro campione in piena efficienza e in tempi brevissimi: forse il Puma, nostro affezionato lettore, potrebbe fornire il suo supporto nel definire il programma di recupero...

La squadra, invece, dovrà sopperire all'assenza disputando le prossime gare con il massimo impegno e la massima concentrazione. Attendiamo trepidanti di vedere se le mosse strategiche che adotterà Mister Piseddu saranno in grado di farci superare indenni questo momento critico.

Direi che i miei auguri a Lele Burbello per un pronto recupero sono quasi superflui, ma glieli faccio ugualmente, anche a nome di tutta la curva biancoverde.

Etichette: ,

Commenti: 0

Scrivi un commento!