AS Verderio

Il blog della squadra di calcio più amata della Brianza lecchese: cronaca delle partite, foto e video dei goal.

18 gennaio 2008

Si ricomincia!

Dopo un periodo di silenzio relativamente lungo, con l'approssimarsi della prima giornata del girone di ritorno riparte anche il nostro blog.

La squadra si è preparata scrupolosamente durante la pausa invernale ed è pronta per ricominciare la sua corsa in classifica. Del resto la buona prova disputata sotto la pioggia nell'amichevole contro il Carnate, vinta 3 a 1, ha iniettato ulteriore fiducia in tutto l'ambiente biancoverde.

Domenica ci aspetta subito un match interessante, contro l'unica squadra che nello scorso campionato riuscì a precederci in classifica, il San Giorgio di Casatenovo. All'andata - sulle zolle del Don Paolo - era finita con una nostra dilagante vittoria per 5 a 1, ma va detto che in quel periodo di inizio stagione il Verderio viaggiava ad un livello di qualità probabilmente mai raggiunto nella sua intera storia sociale.

Vedremo come andrà domenica, in trasferta. Ad aggiungere pepe alla sfida ci sarà la presenza tra gli avversari di un grande ex, il Bimbo, che secondo indiscrezioni dovrebbe essere in campo dall'inizio.

Etichette:

Commenti: 0

Scrivi un commento!