Carnatese vs. ASV: 1-3
Altra vittoria in rimonta per i biancoverdi di Mister Piseddu, che nel derby con la Carnatese vanno sotto a metà secondo tempo e poi si svegliano di colpo, rifilando tre reti ai padroni di casa (Colombo, Brambilla e Di Siena gli autori dei goal). Prosegue dunque la rincorsa alla Virtus Lecco, ancora vittoriosa (anche se da Lomagna arrivano voci di torti arbitrali...), ma sempre a portata di sorpasso: ci riproveremo domenica, nel "classico" contro il San Giorgio Casatenovo.
Niente cronaca questa volta perché non ero in tribuna, accontentavi del trafiletto qui sotto dal Giornale di Merate uscito stamattina (fate click sull'immagine per ingrandire).
Niente cronaca questa volta perché non ero in tribuna, accontentavi del trafiletto qui sotto dal Giornale di Merate uscito stamattina (fate click sull'immagine per ingrandire).
Etichette: cronache, seconda categoria
Commenti: 12
due rigori non fischiati
al lomagna...
il vento del lago
continua a soffiare...
marcy ci siamo ridotti
a ritagli di giornale???
dai cazzo!!!
Debutto della nuova divisa e tu non eri in tribuna a far foto...
AMMONIZIONE CON DIFFIDA!
E ritorno in campo di Jack Mengotti!
Mi farò perdonare, sto preparando il ritorno dei video sul blog.
Ce n'era solo uno dei 2 rigori di cui parla il giornale... fidatevi.
E' ancora presto per parlare di vento del lago... non fate come l'Inter dai! ;)
bisogna giocare senza guardare le altre squadre.. senza attaccarsi ai rigori non dati alle squadre che, la domenica, con il verderio non c'entrano niente.. sarà che quando una squadra è superiore ad un'altra, la squadra inferiore si attacca ad arbitraggi e balle varie.. o sbagliO?!
virtussino tu pensa a scrivere sul tuo blog!!!
il verderio pensa alle sue partite e le vince. ma è giusto che i tifosi e la società facciano sempre attenzione alle situazioni poco chiare che a volte capitano. se succedono un paio di volte nessun problema. anche il verderio ha avuto un paio di decisioni a favore nelle prime giornate. fanno parte del gioco. se però ci sono situazioni che continuano ogni domenica a favorire le concorrenti allora è giusto farlo notare. è calcio dilettantistico ma le inkulate non ci piacciono. ne abbiamo già prese tante nel corso degli anni.
Ma scusate, come fate a sapere cosa accade sugli altri campi???
Non potete certo basarvi sulle dichiarazioni di chi ha perso senza filtrarle almeno del 40%... suvvia!
Io ho seguito la Virtus in queste prime partite e posso dire che il primo vero episodio favorevole è avvenuto domenica, allorquando l'arbitro non ha concesso il rigore alla Lomagna (ricordo comunque che si era sul 3-0; vero che poi è finita 3-2, ma il gol è stato siglato al 92'... insomma: non è scritto da nessuna parte che sarebbe stato decisivo).
Ricordiamo anche il rigore inesistente dato contro a Valmadrera all'esordio, e l'altrettanto assurda espulsione comminata alla Virtus sempre nella gara d'esordio.
Se posso essere onesto, mi pare tutto nella normalità, finora.
Mi permetto di intervenire sulla questione nel vostro blog ... sinceramente mi danno un poco fastidio certe illazioni che alimentano un clima poco sereno ... dico solo una cosa ... noi ce la giochiamo a maggio vedremo come siamo in classifica e sono convinto che vincerà chi se lo merità perchè più forte il resto sono tutte chiacchere e distintivo come diceva qualcuno. cordialità e un saluto a voi
dimenticavo marcello come si fa a non mettere nenache uno foto del big match di un paio di settimane fa ???? Scherzo neeee!!!!! ciao
Prometto foto per il ritorno. Sto lavorando per tornare ad avere anche i video sul blog.
Scrivi un commento!